Daniele Bossari ha trascorso una settimana intensa all’interno del Gf Vip 2, soprattutto per via del confino forzato con Aida Yespica. Un dettaglio su cui i conduttori del reality hanno sfruttato per potergli fare una sorpresa, facendogli trovare Filippa Lagerback nella Stazione della Casa. Daniele ha avuto di sicuro un forte cambiamento nel corso di tante settimane del programma e quello che lo rende vincente agli occhi dei tanti telespettatori è anche il suo grande amore per la compagna. Durante un dialogo a tu per tu con Cecilia Rodriguez, non ha inoltre nascosto il desiderio di avere un figlio.

Il sentimento di Daniele Bossari è più che condiviso, dato che Filippa Lagerback si ritiene innamorata come una 15enne, come il primo giorno in cui si sono conosciuti. Questa settimana con Aida Yespica ha messo alla prova non solo il conduttore, ma anche la sua compagna. Prima di incontrarlo, la svedese ha sottolineato quanto sia forte il loro legame e che la grande prova superata in questi giorni di Spa è stata condivisa da entrambi.

“Mi sento come al primo appuntamento. Mi sono fatta le unghie, i capelli…”.

Daniele Bossari vittima di uno scherzo del Gf Vip 2, chiede la mano di Filippa Lagerback

Daniele Bossari è rimasto ignaro a lungo della sorpresa voluta dalla produzione del Gf Vip 2. Anzi, il conduttore ha subito uno scherzo da parte di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che gli hanno fatto credere di aver esagerato nell’ammiccare ad Aida Yespica. Le parole della conduttrice hanno turbato parecchio Daniele, sicuro di non aver mai oltrepassato la linea. Convinto di essere sul punto di perdere la compagna, il conduttore ha manifestato l’intenzione di uscire subito dalla Casa per salvare la sua relazione.

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Ancora confuso, finalmente Daniele Bossari ha potuto rivedere la compagna. E non solo. Dopo molti baci in grado di imbarazzare chiunque e su suggerimento del Gf Vip 2, il conduttore ha fatto la sua proposta di matrimonio a Filippa Lagerback in diretta.

“Non avrei mai pensato di fare un gesto simile in questo contesto, ma cavalchiamo l’onda, che è alta!”. 

Un “ti amo” profondo quello di entrambi, incoronato da un sì della svedese e di tanti altri baci da parte del conduttore. Clicca qui per rivedere la proposta di matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback al Gf Vip 2.