Anna Tedesco ha lasciato Uomini e donne. Questa è la notizia del momento e che ha già sconvolto i fan del trono over della trasmissione. La bella biondina ha deciso di prendere il coraggio a due mani e lasciare la trasmissione non prima di averlo annunciato ufficialmente con tanto di video messaggio in cui la cosa che più le preme chiarire e che ha fatto tutto di sua spontanea volontà.

Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma, da sola. Lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sia più stata chiamata. L’ho fatto per proteggere la mia dignità di donna e di madre, dopo due anni si pensa a quello che è più importane e io ho deciso per la mia vita privata“.

Anna Tedesco spera che i suoi fan continuino a sostenerla e seguirla ma per lei è arrivato il momento di dire basta dopo tutto quello che è successo.

DI COSA STA PARLANDO ANNA TEDESCO?

Ancora una volta dietro tutto quello che è successo nel trono over di Uomini e donne c’è Giorgio Manetti, almeno in parte. La loro particolare amicizia continua a creare problemi alla dama che, dopo quello che è successo con Nino nella scorsa edizione, è arrivato l’epilogo anche per la sua amicizia con Angelo. Nell’ultima registrazione la dama è finita sotto accusa e tutti si sono detti certo che lei sia in realtà innamorata di Giorgio Manetti. Anche quest’ultimo ha confermato un possibile interesse e proprio questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto anche gli opinionisti a intervenire con Gianni Sperti pronto a leggere messaggi e numeri di telefono dalla sua rubrica e dal suo telefono.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over del 30 agosto