Black Mirror 4×03 ci regala un nuovo trailer che ci illustra le diverse tematiche affrontate dalla quarta stagione dello show. Dopo aver scoperto il promo della premiere, disponibile qui, possiamo già intuire quale sarà il tema centrale del terzo episodio. Si intitolerà “Crocodile”, per una storia a base di suspense e ricordi. Al centro della trama di Black Mirror 4×03 un evento tragico che colpirà diversi protagonisti e per il quale saranno costretti ad affidarsi ad una terapeuta che possa indagare nei suoi ricordi. Un mistero da risolvere che potrebbe fare luce su altri casi collegati, fra personali e omicidi.

Il promo di Black Mirror 4×03

La trama di Black Mirror 4×03 mette infatti al centro una giovane protagonista, una terapeuta specializzata nel recupero dei ricordi. Sono numerose le persone che si rivolgono alla donna pur di oltrepassare quel muro imposto dalla mente e che spesso protegge il diretto interessato. In molti casi si tratta di recuperare memorie che potrebbero essere cruciali nelle indagini della Polizia, come nel caso di un incidente mortale di cui non si conosce il responsabile.

Il cast

La specialista non è l’unica ad avere un ruolo di primo piano nel terzo episodio di Black Mirror, diretto da John Hillcoat. Nel cast troviamo infatti Andrea Riseborough, nei panni di una donna colpita da un evento tragico. Al suo fianco Kiran Sonia Sawar, che interpreterà la terapeuta, oltre ad Andrew Grower e Anthony Welsh, quest’ultimo nel ruolo di Anan. Black Mirror 4×03 è stato inoltre ideato da Charlie Brooker, che ne ha curato la sceneggiatura. Curiosità: Diffuso da Netflix come il secondo episodio della serie Tv, si tratta in realtà del terzo capitolo.