Black Mirror 4 accende i motori per la sua nuova stagione, che vedremo presto su Netflix. Il nuovo capitolo della serie antologica potrà contare su un primo episodio davvero particolare e dal titolo “Arkangel“. Diretto da Jodie Foster, il trailer rilasciato dal colosso del binge watching ci rivela alcuni particolari della trama. In Black Mirror 4×01 entreremo infatti in contatto con una famiglia particolare, in cui verrà messo in luce il desiderio di molti genitori: essere perfetti. Una trama che affonda come sempre gli artigli su una realtà attuale in chiave fantascientifica e che mette al centro segreti nascosti.

Il promo di Black Mirror 4×01

“Arkangel” sarà l’episodio che aprirà le porte di Black Mirror 4 ed in cui conosceremo fino a che punto si può spingere una madre per proteggere la figlia. La protagonista rimarrà infatti traumatizzata da un evento che avrebbe potuto rivelarsi tragico e che la spingerà a cercare ogni soluzione possibile pur di mettere in salvo la figlia da qualsiasi minaccia esterna. Convinta di dover aderire ad un programma sperimentale, la bambina verrà sottoposta ad alcuni trattamenti che presto potrebbero rivelare tutt’altro.

Il cast

Sotto la guida di una sempre più abile Jodie Foster, Black Mirror 4×01 vedrà nel suo cast diversi attori conosciuti per altre serie Tv e opere di cinematografia di grande rilievo. Direttamente dal mondo di Mad Men e La La Land, Rosemarie Dewitt sarà la protagonista del primo episodio dello show, al fianco di Brenna Harding, conosciuta in A Place to Call Home e dell’attore Owen Teague. Quest’ultimo è uno dei volti più noti della serie Tv Bloodline, a sua volta presente sul catalogo Netflix Italia.

LEGGI ANCHE  Black Mirror 4x06: Il museo del crimine al centro di Black Museum | VIDEO

Ti potrebbe interessare anche: