Amore Criminale cambia di nuovo volto per la sua prossima edizione: Veronica Pivetti sarà infatti la conduttrice che sostituirà Asia Argento, rimasta al timone per un solo anno. Al fianco della celebre attrice e protagonista di Provaci ancora prof, ci sarà inoltre Matilde D’Errico. Quando andrà in tv Amore Criminale? Scopriamo le news, le anticipazioni e la data della messa in onda con le ultime notizie sul programma di punta di Rai 3.

I fan di Amore Criminale non dovranno attendere molto prima di vedere Veronica Pivetti e Matilde D’Errico alla conduzione della nuova edizione. Secondo le notizie ufficiali dell’emittente della rete nazionale, il format andrà infatti in onda già il prossimo 14 gennaio. Al centro la storia di donne e sopravvissute, che hanno subito delle violenze a causa di un amore sbagliato. Protagoniste spesso di vicende tragiche e vittime di un sogno che si è trasformato presto in un vero e proprio incubo. L’invito di Amore Criminale è come sempre quello di avere il coraggio di denunciare, di non permettere che il proprio aguzzino abbia la meglio.

Amore Criminale cambia le carte in tavola mettendo alla guida del programma due donne. Si tratta della prima volta in cui l’autrice storica del programma, Matilde D’Errico, si ritroverà ad assumere le redini della sua stessa creazione. La creatrice ha inoltre alle spalle una carriera fiorente, fatta di debutti di molti dei suoi programmi televisivi. Anche Veronica Pivetti assumerà il ruolo di conduttrice di Amore Criminale per la prima volta, ma è fra le attrici più amate dai telespettatori italiani. All’artista andrà l’onore di guidare una particolare sezione del programma, la docufiction con cui vengono ricostruite le storie delle diverse protagoniste.

LEGGI ANCHE  Amore Criminale: Al via la nuova edizione con Veronica Pivetti | Anticipazioni 14 gennaio