Il Gf Vip 2 si avvia verso le sue ultime battute e per la prima serata di lunedì, 27 novembre 2017, ha in mente una puntata esplosiva ricca di sorprese. Le anticipazioni rivelano infatti che uno dei concorrenti rientrerà nella Casa per un motivo ben preciso ed anche che verranno nominati i nuovi finalisti, che si andranno ad aggiungere a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. I fan sono in attesa di scoprire che cosa succederà il prossimo 4 dicembre, data in cui verrà proclamato il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo essere stata eliminata la settimana scorsa, Cecilia Rodriguez rientrerà nella Casa del Gf Vip 2 per riabbracciare Ignazio Moser. Sembra che l’argentina sia riuscita a comprendere al meglio i propri sentimenti in questi ultimi giorni: abbiamo parlato in un precedente approfondimento il suo pensiero riguardo all’ex fidanzato Francesco Monte, di cui abbiamo parlato qui. Il ciclista è infatti sempre più nel cuore della modella ed uscire dal reality le ha permesso di capire che il loro rapporto non riguarda una semplice infatuazione, ma qualcosa di molto più profondo. Come reagirà Ignazio nel vederla rientrare?

Gli Oneston saranno i prossimi finalisti del Gf Vip 2?

In questa nuova puntata del Gf Vip 2 ci saranno inoltre tre eliminazioni. Siamo ad una settimana di distanza dall’ultimo appuntamento con il reality e questo vuol dire anche che verranno nominati due nuovi finalisti. Chi ha più probabilità di unirsi al gruppo dei papabili alla vittoria? Raffaello Tonon e Luca Onestini sembrano i più quotati dei concorrenti rimasti in gara, ma non è detta l’ultima parola. Del resto la maggior parte dei fan del Gf Vip non si aspettava di certo che Aida Yespica finisse in finale ed è possibile che ogni previsione venga ribaltata proprio in questa fase del programma.

Ignazio Moser Vs Cristiano Malgioglio, chi lascerà la Casa del Gf Vip?

Sono due i concorrenti che questa settimana si trovano in nomination al Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Entrambi sembrano ormai sicuri di dover varcare la porta rossa, ma sarà davvero così? Il paroliere è riuscito a risollevare il proprio umore solo in prossimità del week end, dopo aver vissuto un forte turbamento dovuto alla paura di rimanere da solo. Per scoprire quali sono i pensieri di Malgioglio sui suoi attuali coinquilini, clicca qui. Anche Ignazio è certo di dover abbandonare il reality, ma la sua non è di certo paura. Il ciclista aveva infatti manifestato il desiderio di uscire già nella scorsa puntata del Gf Vip, in occasione dell’eliminazione di Cecilia Rodriguez. I fan sembrano decisi a richiedere la sua eliminazione immediata: andrà davvero così?