Empire 4 dà un giro di vite alla sua programmazione e dà una piccola delusione ai fan, che dovranno attendere prima di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. La serie tv rap in onda su Fox Life farà infatti un piccolo break e non andrà in onda nel suo appuntamento di domenica, 26 novembre 2017. Quando verranno trasmessi i nuovi episodi? Scopriamo di seguito i dettagli e le anticipazioni sullo show con al centro la famiglia dei Lyon e con protagonista Terrence Howard nei panni di Lucious.

La quarta stagione di Empire subisce una sferzata a causa delle festività invernali, lasciando con il fiato sospeso tutti gli appassionati dell’etichetta discografica più tormentata del piccolo schermo. Il sesto episodio, andato in onda lo scorso 19 novembre, precede di quasi un mese il ritorno della serie Tv: l’appuntamento è previsto infatti per il prossimo 10 dicembre. Mancano solo tre puntate alla fine di questo nuovo capitolo dei Lyon, ma Lucious è già ritornato in pista. Nella precedente puntata lo abbiamo infatti visto determinato e pronto a ritornare quello di un tempo, a causa della perdita dell’affidamento di Bella. I Lyon ancora una volta sono stati al centro dello scandalo e non immaginano quanto Diana Dubois stia macchinando alle loro spalle. La villain di Empire 4 è riuscita infatti ad incastrare Hakeem con una mossa astuta, dimostrando che Lucious può essere pericoloso per la sopravvivenza della nipotina.

LEGGI ANCHE  Jussie Smollett non ritornerà nell'ultima stagione di Empire

I due temi centrali di Empire 4

Vendetta e redenzione sono rimasti per ora al centro della trama di Empire 4, due tematiche che ora si incroceranno ancora una volta e cambieranno i rispettivi protagonisti. Il primo campo fino ad ora è stato assunto come testimone dalla madre di Angelo, ma ora che Lucious non ha più alcun problema di memoria potrà mettere a segno il colpo finale. Rimangono inoltre altri punti interrogativi da chiarire, a partire dal segreto di Andre. Vittima a sua volta di una macchinazione dei Dubois, non sospetta minimamente che la detective di cui si è innamorato sta infatti dalla parte di Diana. Che cosa succederà quindi nel settimo episodio di Empire 4?

Anticipazioni Empire 4: la settima puntata

Il ritorno della serie Tv segnerà una grande svolta per i Lyon. Non sappiamo nulla della prossima mossa di Lucious e possiamo solo immaginare che cosa sarà in grado di fare. Novità in arrivo invece per Jamal – il grande escluso della quarta stagione per via del crossover fra Empire 4 e Star 2 – e per Andre. Entrambi i fratelli saranno infatti pronti a portare le rispettive relazioni ad un livello più alto. Il dubbio riguarda però l’attuale frequentazione di Jamal, dato che Tony non sembra per nulla convinto di proseguire il piano contro Jamal. Che si stia innamorando? Lo scopriremo solo con la messa in onda di Empire 4×07!