Un altro colpo di scena nel palinsesto di Canale 5 che ha confermato la finale per lunedì 4 dicembre facendo slittare l’esordio di Music. La seconda edizione del programma rivelazione della scorsa stagione tv era in programma per tre serate al lunedì a partire proprio dal 4 novembre ma non è stato così.

Paolo Bonolis e il suo Music esordiranno al mercoledì a partire dal 6 dicembre e tutto per scampare allo scontro diretto con Scomparsa, la fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada in onda al lunedì sera.

LA SECONDA EDIZIONE DI MUSIC E I SUOI OSPITI

Al momento i promo in onda su Canale 5 non rivelano la data di inizio di Music ma i siti specializzati riportano il 6 dicembre come data di esordio della seconda stagione annunciata già dopo gli ottimi risultati della prima. Il programma andrà in onda per tre serate nel prime time di Canale 5 portando sul piccolo schermo importanti ospiti italiani e internazionali.

In particolare, nel promo in onda durante la diretta di Amici, abbiamo potuto ascoltare alcuni nomi a partire da Giorgio MoroderMarilyn Manson passando da Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Luca Zingaretti e Claudio Santamaria, e finendo a Mickey Rourke, Levante, Miguel Bosè e John McEnroe. Sui social si parla della registrazione del 29 novembre che potrebbe portare in studio anche Emma Marrone, Francesco Renga e il duo J-Ax e Fedez, già protagonisti nella prima edizione.

LEGGI ANCHE  Canale5 spiazza tutti e lancia New Amsterdam: Mediaset tenta il colpaccio sulla scia di The Good Doctor?

Music ci terrà compagnia anche il 26 novembre in seconda serata con una sorta di dietro le quinte della prima stagione con scene inedite e aneddoti sulla trasmissione e gli ospiti.