Un altro colpo di scena nel palinsesto di Canale 5 che ha confermato la finale per lunedì 4 dicembre facendo slittare l’esordio di Music. La seconda edizione del programma rivelazione della scorsa stagione tv era in programma per tre serate al lunedì a partire proprio dal 4 novembre ma non è stato così.

Paolo Bonolis e il suo Music esordiranno al mercoledì a partire dal 6 dicembre e tutto per scampare allo scontro diretto con Scomparsa, la fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada in onda al lunedì sera.

LA SECONDA EDIZIONE DI MUSIC E I SUOI OSPITI

Al momento i promo in onda su Canale 5 non rivelano la data di inizio di Music ma i siti specializzati riportano il 6 dicembre come data di esordio della seconda stagione annunciata già dopo gli ottimi risultati della prima. Il programma andrà in onda per tre serate nel prime time di Canale 5 portando sul piccolo schermo importanti ospiti italiani e internazionali.

In particolare, nel promo in onda durante la diretta di Amici, abbiamo potuto ascoltare alcuni nomi a partire da Giorgio MoroderMarilyn Manson passando da Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Luca Zingaretti e Claudio Santamaria, e finendo a Mickey Rourke, Levante, Miguel Bosè e John McEnroe. Sui social si parla della registrazione del 29 novembre che potrebbe portare in studio anche Emma Marrone, Francesco Renga e il duo J-Ax e Fedez, già protagonisti nella prima edizione.

LEGGI ANCHE  Seguendo una stella, su Canale 5 il film con Bethany Joy Lenz di One Tree Hill: trama e trailer

Music ci terrà compagnia anche il 26 novembre in seconda serata con una sorta di dietro le quinte della prima stagione con scene inedite e aneddoti sulla trasmissione e gli ospiti.