L’avventura a Uomini e Donne di Nicolò Brigante non è ancora iniziata e già si mormora di un grande feeling con la bellissima Virginia Stablum, ex di un volto noto ai telespettatori di Canale 5: Ignazio Moser. La ragazza, secondo il settimanale Spy, starebbe costruendo un bel feeling col giovane siciliano, che presto vedremo all’opera nel programma di Maria De Filippi.

Spy ha pizzicato il nuovo tronista Nicolò Brigante, che dovremmo vedere a Uomini e Donne dalla prossima settimana, in compagnia dell’ex fidanzata di Ignazio Moser. La giovane si chiama Virginia Stablum, ha 19 anni e di professione fa la fotomodella. La loro esterna si è tenuta al concerto di Riki. I due si sono lasciati andare ad alcune coccole: è l’inizio di un futuro assieme?

Uomini e Donne

Virginia Stablum e Nicolò Brigante (Credits: Spy)

Uomini e Donne: Nicolò Brigante vicino a Virginia Stablum? Lei vuole dimenticare Ignazio Moser

La corteggiatrice era stata a Uomini e Donne poco tempo fa durante il trono di Mattia Marciano. A quanto pare le cose per lei non sono andate bene e ora ha deciso di rimettersi in gioco, puntando tutto su Nicolò Brigante. Se la mora è del trentino, invece il 23enne è originario di un paese in provincia di Catania. Annulleranno le distanze per stare assieme?

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over del 7 settembre: nuovi baci per Gemma!

Ignazio Moser ha trovato l’amore di Cecilia Rodriguez in tv. La sua ex farà altrettanto a Uomini e Donne?

Ai primi tempi dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Ignazio Moser parlava spesso dell’ex fidanzata con cui si sarebbe lasciato a giugno. Alla fine il produttore di vini si è consolato tra le braccia della piccola Chechu. Anche per Virginia quindi i tempi sono maturi per mettersi alle spalle il passato. Il tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante sarà quello giusto?  La Stablum si è classificata quinta a Miss Mondo Italia nel 2017, mentre il siciliano è un piccolo imprenditore dal grande fascino. Le premesse per una bella storia d’amore ci sono tutte.