Cecilia Rodriguez sarà fra gli ospiti di Verissimo di sabato, 25 novembre 2017, a pochi giorni di distanza dalla sua eliminazione al Gf Vip 2. L’argentina ha rilasciato un’intervista alla padrona di casa Silvia Toffanin, parlando dell’ex fidanzato Francesco Monte e dell’attuale relazione con Ignazio Moser. I fan del reality sono infatti in attesa di scoprire se la sorella di Belen ha già rivisto l’agente pubblicitario e se ci sia stato un avvicinamento, soprattutto considerando quanto manifestato nella Casa. Cecilia non aveva nascosto la volontà di avere un secondo confronto con Francesco, anche se ha sempre sottolineato di avere un certo timore ad affrontare amici e parenti dell’ex fidanzato.

Cecilia Rodriguez non ha ancora visto Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ritorna a parlare di Francesco Monte e del loro amore. Una relazione durata quattro anni in cui i due avevano persino maturato l’intenzione di sposarsi ed infine conclusa con la rottura in diretta, precedente all’avvicinamento dell’argentina al ciclista del Gf Vip 2. A meno di una settimana dalla sua eliminazione, la modella mette i puntini sulle i e rivela alcuni retroscena del suo rapporto con il pubblicitario, diventato un vero e proprio idolo delle folle proprio grazie al suo gesto.

“Quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella Casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

Parole dure ma piene di verità quelle di Cecilia Rodriguez, che ha confidato alla conduttrice di Verissimo di non sentirsi ancora pronta per rivedere Monte. Non pensa comunque di dovergli alcun tipo di spiegazione, ma un dialogo a tu per tu rientra nei suoi progetti futuri.

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Non è un’infatuazione”

La Casa del Gf Vip 2 ha regalato a Cecilia Rodriguez una nuova storia d’amore in grado di farla sognare e dubitare al tempo stesso. Ora che non si trova più a contatto con il ciclista non nasconde di continuare a controllarlo grazie alle telecamere presenti nella Casa.

“Quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione”.

Cecilia Rodriguez ha inoltre diretto un pensiero verso lo scandalo che l’ha vista cavalcare in negativo la popolarità sui social. Un evento che definisce scandaloso, soprattutto perché si sente attaccata per nulla. E ribadisce, come ha sottolineato in precedenza e di cui abbiamo parlato in questo articolo, che nell’armadio non sarebbe successo nulla. Solo un bacio che ha preferito dare in privato ad Ignazio Moser, perché ancora non si sentiva pronta per fare questo gesto in pubblico.