The Big Bang Theory 11×09 andrà in onda sulla CBS il prossimo giovedì, 30 novembre 2017. L’episodio si intitolerà “The Bitcoin Entanglement“, in cui vedremo i nostri nerd impegnati in una missione molto speciale. La sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente ci anticipa infatti che il gruppo di amici andrà indietro nel tempo grazie ad un video realizzato sette anni prima. Scopriamo la trama e il promo di questa nona puntata di TBBT 11!

In The Big Bang Theory 11×09, Sheldon sarà determinato a dare una lezione ai ragazzi. Gli amici infatti lo hanno tagliato fuori da un investimento importante in Bitcoin che potrebbe rivelarsi vincente e il fisico deciderà di vendicarsi in modo atroce. Leonard e Penny nascondono un segreto, dovuto ad un particolare avvenuto nella loro relazione sette anni prima. Un video getterà quindi la coppia nel panico, mentre Leonard cerca disperatamente di ricordare dove ha nascosto l’investimento acquistato nel 2010. I protagonisti di TBBT 11 dovranno quindi compiere un tuffo nel passato per riuscire a risolvere il dilemma.

Il promo

Il promo di The Big Bang Theory 11×09 ci rivela quale sarà la mossa decisiva per Sheldon e la sua personale vendetta. I tre amici saranno infatti convinti di trovare i dati necessari per l’investimento sul pc, laddove li hanno lasciati. Il fisico però ha già provveduto a spostare il tutto, ma se Amy cercherà di convincerlo a tornare sui suoi passi.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x07: Due alleati improbabili | VIDEO

In questa nona puntata di The Big Bang Theory 11 interverranno inoltre due volti noti dello show in qualità di guest star. Si tratta di Stuart, interpretato da Kevin Sussman, e di Zack. Il personaggio ha il volto dell’attore Brian Thomas Smith e come ricorderanno i fan si tratta dell’ex fidanzato di Penny, che nella precedente stagione ha avuto un piccolo riavvicinamento con la moglie di Leonard.

Ti potrebbero interessare le sinossi delle puntate precedenti di The Big Bang Theory 11: