Verissimo attiva il conto alla rovescia per la sua nuova puntata, che andrà in onda sabato 25 novembre 2017 su Canale 5. Tanti gli ospiti che interverranno come sempre nel salotto di Silvia Toffanin, pronti a raccontarsi fra professione e vita privata. In questa nuova puntata di Verissimo ci saranno diversi volti noti della musica e del piccolo schermo, fra nomi celebri del passato e quelli più discussi del presente. Scopriamo le anticipazioni ed i nomi degli ospiti!

Ospite per la prima volta a Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà una delle icone della musica e del teatro italiano. Massimo Ranieri ha infatti all’attivo una carriera brillante, che lo gli ha regalato il titolo di artista a tutto tondo. Lo abbiamo visto solcare il panorama musicale con le sue celebri canzoni, fino ad arrivare al piccolo schermo grazie a film come La patata bollente. E ancora in teatro, istrionico napoletano in grado di suscitare emozioni e commozioni, fino al grande schermo. Massimo Ranieri racconterà a Verissimo la sua carriera e presenterà il suo ultimo lavoro: Riccardo va all’inferno è il film musicale diretto da Roberta Torre che vedremo al cinema il prossimo 30 novembre

Gli ospiti del 25 novembre di Verissimo: Nicola Savino e Fiorello

Verissimo aprirà inoltre le porte a Nicola Savino. L’incontro con Silvia Toffanin sarà speciale per il volto noto del piccolo schermo, che riceverà anche degli auguri da un amico speciale a cui è legato da un forte affetto che dura anni. Fiorello interverrà infatti a Verissimo nel corso dell’intervista di Savino. A Verissimo vedremo inoltre uno dei nomi più in vista della musica italiana. Max Pezzali ha fatto cantare e ballare intere generazioni di italiani, dagli 883 fino alla sua carriera di solista, per un 50enne che ha ancora grinta ed energia.

LEGGI ANCHE  Niccolò Bettarini a Verissimo: "Non ho mai smesso di credere che ci saremmo riuniti"

Verissimo non mancherà inoltre di dedicare uno spazio della propria puntata al Gf Vip 2. Le anticipazioni del 25 novembre rivelano infatti che questa volta ad incontrare la Toffanin sarà Cecilia Rodriguez, l’ultima eliminata e sorella di Belen. Per l’occasione interverrà in studio anche l’inseparabile fratello Jeremias, che ha abbandonato la Casa una settimana prima dell’argentina ed a cui è legata da un legame particolare.