Mai come quest’anno il post X Factor ha riscosso tanto successo e con Elettra Miura Lamborghini a StraFactor sicuramente le cose potranno solo migliorare. La protagonista di Riccanza (e non solo) e ricca ereditiera conosciuta in tutto il mondo, questa sera sarà ospite speciale per la semifinale del programma e siederà tra i giudici insieme ad Elio, Jake la Furia e Drusilla Foer.

POLEMICHE E COMMENTI NEGATIVI

L’annuncio è arrivato poco fa via social e ha già fatto felici i fan del programma che anche oggi, 23 novembre, andrà in onda in serata serata dopo l’attesa puntata dedicata agli inediti di X Factor 2017. Sulla pagina del reality show si legge: “Dopo il quinto Live di #XF11 andrà in onda la prima Semifinale di #StraFactor e al tavolo dei giudici ci sarà anche queen Elettra Miura Lamborghini!”.

Le polemiche non sono mancate dopo l’annuncio tanto che, più volte, i moderatori della pagina sono intervenuti per calmare il pubblico che, in molti commenti, non ha nemmeno capito che Elettra non sarà tra i giudici di X Factor come è successo la scorsa settimana a Gianni Morandi, ma sarà a StraFactor. Clicca qui per vedere le foto e il video della serata.

Sicuramente l’intervento di Elettra metterà tutti d’accordo soprattutto se sarà in studio per annunciare il ritorno di Riccanza, per la sua seconda stagione, e la sua presenza insieme ai nuovi protagonisti scelti durante i casting. Chi sceglierà Elettra tra i concorrenti ancora in gara pronti a giocarsi il tutto per tutto in attesa della finale della prossima settimana.