Matrix Chiambretti ritornerà nella seconda serata di Canale 5 del 24 novembre 2017, con l’ultima puntata per questa sorridente edizione. Piero Chiambretti riprenderà il timone per dare vita ad un nuovo appuntamento all’insegna delle coppie. Tanti gli ospiti che interverranno nel salotto del conduttore per parlare delle esperienze lavorative e professionali, con un occhio ad uno dei volti noti del piccolo schermo. Il più amato dagli italiani ed a pochi giorni dal debutto del suo ultimo programma: Gerry Scotti.

Le anticipazioni di Matrix Chiambretti sottolineano la presenza in studio di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, in coppia nella vita e protagonisti della politica italiana. Non mancherà inoltre un’altra coppia, formata da Paolo Ruffini e Federica Nargi. Insieme per Colorado, i due stanno collaborando dal punto di vista lavorativo anche grazie al supporto del comico Scintilla. Come sempre nello studio di Matrix Chiambretti vedremo gli ospiti fissi di quest’edizione, dalla Presidente della Repubblica delle Donne Eva Robbins fino a Madre Maria Vittoria Longhitano e la giornalista Francesca Barra.

Gerry Scotti ospite di Matrix Chiambretti

Di nuovo in televisione con il suo programma inedito, è considerato uno dei re indiscussi della fascia preserale. Matrix Chiambretti accoglierà infatti nel suo studio Gerry Scotti, di recente agli esordi del suo The Wall. Un gioco a premi che promette di far divertire il pubblico da casa e regalare tanta fortuna alle coppie di concorrenti. Il funzionamento del gioco è spiegato nel dettaglio qui. Nella precedente puntata, Matrix Chiambretti ha ospitato Michelle Hunziker e Asia Nuccetelli. Quest’ultima in compagnia della madre Antonella Mosetti per parlare del tema della serata, incentrata sul rapporto fra madre e figlia.