Proprio poco fa, grazie ad un primo promo, la pagina ufficiale Twitter di Rai1 ha annunciato gli ospiti del 26 novembre di Che Tempo che Fa. Dopo il successo di domenica scorsa, il programma di Fabio Fazio torna in prima serata su Rai1 puntando su pezzi da novanta a cominciare dall’ex premier Silvio Berlusconi che sarà ospite in studio per sottoporsi alle domande del conduttore.

TUTTI GLI OSPITI DI CHE TEMPO CHE FA DEL 26 NOVEMBRE

Tanti attori e cantanti per la puntata del 26 novembre di Che tempo che fa che prevede la “visita” anche di Giuseppe Tornatore. Il regista di Malena potrebbe affrontare lo scandalo che sta travolgendo il mondo del cinema americano e quello italiano, soffermandosi sulle affermazioni di Miriana Trevisan che lo ha accusato apertamente di molestie nonostante il suo dirsi estraneo ai fatti.

In studio ci saranno anche due degli attori più amati della tv italiana ovvero Gigi Proietti e Alessandro Gassman mentre per quanto riguarda gli amanti della musica, l’ospite d’eccezione sarà Gianna Nannini. La rocker presenterà il suo ultimo lavoro al grande pubblico del prime time della domenica sera, avrà modo di parlare della maternità e di “Amore gigante” senza condizioni e confini? Ecco il tweet che ha annunciato gli ospiti: