Il Gf Vip 2 ha dato un compito molto divertente a tutti i concorrenti rimasti in gara ed ancora presenti nella Casa. Daniele e Aida si trovano infatti ancora nella SPA come finalisti “segreti” agli occhi degli altri Vip. Mentre i due sembrano allacciare un legame sempre più forte, la produzione ha deciso di impegnare gli altri concorrenti nel gioco delle imitazioni. Un comunicato ufficiale ha annunciato infatti alla Casa che ogni concorrente avrebbe dovuto imitarne un altro in tutto e per tutto, dal look al modo di parlare: le trasformazioni sono state un momento top per mantenere alto l’umore di tutti i protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis diventa Raffaello Tonon

Lo scambio d’identità è iniziato con la trasformazione di Giulia De Lellis, che ha deciso di imitare il pigro Raffaello Tonon. Abiti dai colori autunnali e occhiali che le ricoprono il viso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è allenata soprattutto sulla camminata e sulla parlata tipicamente milanese di Fuffy. Luca Onestini non poteva che prendere le difese dell’amico, dando dei consigli a Giulia su come proseguire il gioco al meglio: l’opinionista infatti parla prevalentemente romagnolo. Clicca qui per rivedere la trasformazione di Giulia De Lellis al Gf Vip 2.

Il nuovo Cristiano Malgioglio del Gf Vip

Ignazio, che con una maglietta rossa in testa ed un paio d’occhiali da sole non poteva che imitare il più eccentrico dei concorrenti del Gf Vip 2. Ignazio Moser è diventato infatti Cristiano Malgioglio: il diretto interessato è rimasto soddisfatto dell’esperimento? L’iniziativa sembra aver divertito molto la Malgy, che si è subito lanciato nella realizzazione del look perfetto del ciclista. Fra un “maleducato” ed un racconto su Saint Tropez, il divertimento è assicurato! Trovi a questo indirizzo il video dell’imitazione di Ignazio Moser.

Giulia, Ignazio e Ivana visti dai concorrenti del Gf Vip

A Lorenzo Flaherty è toccato un compito difficilissimo: imitare la prima finalista del Gf Vip 2: Giulia De Lellis. Il tormentone “tu non esci” ha spinto Ivana Mrazova quasi fino alle lacrime, per non parlare dei suoi ricordi su Andrea Damante. Sembra proprio che l’attore abbia trascorso diverso tempo a memorizzare i discorsi tipici dell’ex tronista, che si è rivista in modo perfetto nelle movenze di Flaherty. Per rivedere il video con l’imitazione di Giulia De Lellis, clicca qui. Anche Lorenzo ha trovato un valido specchio in Luca Onestini, che ha cercato di ricalcare in ogni modo il comportamento dell’amico. Per il Gf Vip 2 è stato di sicuro un momento sorridente e solare e sembra proprio che l’iniziativa delle trasformazioni sia piaciuta in modo particolare ai diretti interessati. Rivedi qui il video dell’imitazione di Luca Onestini.

Il Gf Vip 2 sembra aver messo in difficoltà soprattutto Cristiano Malgioglio: al paroliere è toccato come compito imitare Luca Onestini. Il bomber della Casa ha trovato giustizia? Trovi qui il video con la trasformazione della Malgy. A Raffaello Tonon invece è capitato in sorte Ivana Mrazova, mentre quest’ultima ha imitato Ignazio Moser, chiudendo il cerchio delle imitazioni scelte dal Gf Vip 2. In realtà la decisione è stata presa di comune accordo da Daniele e Aida nella SPA, ma ovviamente i concorrenti della Casa non sanno nulla. E così Raffaello è diventato la modella ceca “con l’occhiali”, mentre Ivana si è trasformata in un irriverente Moser. Trovi qui le trasformazioni di entrambi.

Daniele Bossari: “Soffro di depressione”, la rivelazione al Gf Vip | VIDEO