A Discovery of Witches è la nuova serie Tv di Sky One che promette di far innamorare il pubblico internazionale. Al centro della trama c’è una storia d’amore particolare, dal sapore soprannaturale e magico che trae ispirazione dal bestseller di Deborah Harkness, dal titolo “All Souls“. Si tratta tra l’altro di uno degli show targati Sky che vedranno la luce nel 2018, fra cui è presente anche uno dei titoli più attesi dei fan di The Walking Dead. Conosciuto per il suo ruolo di Morgan nella serie Tv Apocalittica, Lennie James rivestirà il ruolo di protagonista di un crime scritto ed ideato da lui stesso dal titolo “Save Me“.

Il promo e la trama di A Discovery of Witches

La scrittrice che ha ispirato A Discovery of Witches è riuscita a riportare alla luce una storia di streghe, ruotando il suo romanzo attorno ad una delle più potenti fattucchiere di Oxford. Diana Bishop cerca tuttavia di nascondere quel lato della sua vita, preferendo concentrarsi nella sua carriera. Almeno fino a che non si imbatte nel genetista Matthew Clairmont, un misterioso e tenebroso vampiro. Il trailer di A Discovery of Witches rilasciato da Sky One anticipa la distribuzione della serie Tv a livello internazionale. In questi mesi verrà individuato un distributore per l’America, ma alcune scene sono già state rivelate. In particolare il primo incontro fra i due protagonisti, che avverrà nella biblioteca di Bodleian e che avrà contorni divertenti.

LEGGI ANCHE  Empire 4: Nel cast Alfre Woodard, sarà la madre di Cookie

Il cast

Gli attori principali del cast di A Discovery of Witches saranno Teresa Palmer e Matthew Goode, quest’ultimo conosciuto per il suo ruolo in show come Downton Abbey e The Imitation Game. L’attrice invece è il volto noto di Hacksaw Ridge. A loro si affiancheranno inoltre altre star di grande rilievo, come Alex Kingston di Doctor Who. Il suo personaggio sarà Sarah Bishop, la zia strega della protagonista, mentre Valarie Pettiford interpreterà Emily “Em” Mather, la compagna di Sarah. L’attrice proviene invece dal mondo di The Blacklist. La madre vampira di Matthew sarà invece Lindsey Duncan, presente nel cast di The Leftovers, mentre dal mondo di Sherlock troveremo Tanya Moodie nei panni della demone Agatha Wilson. Infine, Daniel Ezra interpreterà il demone Nathaniel Wilson, mentre Edward Bluemel sarà il vampiro Marcus e Freddie Thorpe interpreterà Matthieu Beny.