Colorado torna con la sua quarta puntata su Italia 1, nella prima serata di giovedì 23 novembre 2017. Paolo Ruffini riprenderà la guida del programma al fianco di Scintilla e Federica Nargi, per una puntata esplosiva e tante novità. Shade sarà infatti presente come ospite della serata con la sua hit Bene ma non benissimo, già disco di platino con 22 milioni di views su Youtube. Non mancheranno inoltre i comici di quest’edizione, fra volti storici e nuove leve, con tanti sketch esilaranti.

Le anticipazioni di Colorado annunciano infatti una nuova gag dei PanPers, che vedremo questa volta in versione poliziesca. La spesa al supermercato sarà invece al centro dell’esibizione di Antonio Ornano, che si interrogherà sulle emblematiche richieste di “crostatina”. Non mancherà anche Barbara Foria, che con la sua Scianel getterà il panico in sala al ritmo del sound di Gomorra. Colorado ha dato qualche anticipazione grazie ai social, in cui ha pubblicato un divertente stacchetto de iPantellas, dai risvolti “ascellari” e che potete rivedere grazie al video presente a questo indirizzo.

Nella precedente puntata di Colorado

Per non perderti nulla delle gag dei comici che compongono il cast di Colorado, puoi riguardare la puntata grazie al portale ufficiale di Mediaset, raggiungibile a questo link. Fra le tendenze viste dagli occhi di Alberto Farina fino alle freddure di Raffaele D’Ambrosio, per non parlare di quello che ormai è conosciuto come Il Donato Furioso, il nuovo monologo di Leonardo Manera. Sorrisi senza fine con Enzo Paci e notizie di politica estera grazie a Claudio Lauretta, che ci ha svelato il volto inedito della Casa Bianca. Trovi invece qui le anticipazioni dell’appuntamento precedente di Colorado. 

LEGGI ANCHE  Colorado anticipazioni: Ospite Thomas per la puntata del 7 dicembre