Daniele Bossari è riuscito finalmente a rivelare il vero motivo per cui sarebbe entrato al Gf Vip 2. La SPA in cui il conduttore si trova al fianco di Aida Yespica in qualità di finalisti non ha solo vissuto le recenti lacrime della modella. Anche il più quotato alla vittoria secondo i fan italiani è riuscito infatti ad aprirsi durante questa sua esperienza lontano dalla Casa in cui si trovano gli altri concorrenti. Il videomessaggio di Jeremias Rodriguez ha dato il via a Daniele Bossari perché si aprisse sempre di più, fino a svelare di essere crollato in depressione alcuni anni fa. Uno stato d’animo che il noto conduttore vivrebbe anche adesso, anche se in modo del tutto diverso.

A poche ore di distanza dal suo ingresso alla SPA, Daniele Bossari ha deciso di aprire i rubinetti con la sua nuova compagna di viaggio. La sua decisione di entrare al Gf Vip 2 è legata ad un motivo molto importante, che è stato al centro di un lungo dibattito in tanti salotti televisivi. I fan più attenti sapevano già che dietro quelle lunghe riflessioni del conduttore e l’insonnia che lo ha portato spesso a non dormire la notte c’era molto di più. Aida Yespica è diventata così la confidente di Daniele Bossari per raccontare una grande fetta del proprio vissuto, fra gioie e soprattutto dolori.

“Prima di entrare qui, mi guardavo e non volevo uscire, non volevo incontrare nessuno. Proprio il ribrezzo di me stesso”.

I tormenti di Daniele Bossari rivelati al Gf Vip

Questo è il motivo per cui il concorrente del Gf Vip 2017 si è sempre sentito molto vicino a Jeremias Rodriguez, il secondo dei protagonisti del reality di Canale 5 ad avere un segreto importante che intende mantenere segreto ancora per un po’. Daniele Bossari ha attraversato un periodo difficile, tanto da non riuscire ad uscire di casa e rinchiudersi sempre di più in se stesso. Solo la psicoterapia lo ha aiutato pian piano a riemergere e ad affrontare i propri demoni, anche se continuano ad essere presenti nella sua quotidianità.

“Entri dentro una crisi, poi ci sono tanti altri motivi che piano piano, in anni… Ho lavorato, facevo le cose, però se faccio una cosa non mi riguardo mai. Se faccio un programma… se mi riguardo, il cuore inizia a battermi forte”.

Filippa e Franchino: i due sostegni di Daniele Bossari

Il percorso di guarigione di Daniele Bossari è ancora lungo e lo sa benissimo. Il conduttore però è consapevole che le insicurezze siano riuscite a bloccargli la mente a lungo, motivo per cui a ridosso del debutto del Gf Vip 2 aveva deciso di non affrontare questo tipo di esperienza. A spingerlo verso quella che chiama una vera e propria sfida contro paure e tormenti sono stati la compagna Filippa Lagerback e Franchino, l’agente pubblicitario scomparso di recente. Clicca qui per vedere il video di Daniele Bossari al Gf Vip 2.