Daniele e Aida sono ormai confinati alla SPA del Gf Vip 2, dove si stanno nascondendo agli occhi degli altri concorrenti del reality di Canale 5. I due finalisti si sono uniti a Giulia De Lellis per concorrere al podio del vincitore, in seguito all’ultima diretta che ha decretato l’eliminazione di Cecilia Rodriguez. Soli nello spazio più In del programma, Aida Yespica e Daniele Bossari si sono confrontati sul loro passato, approfittando della convivenza forzata. Le domande curiose del conduttore hanno spinto alla fine la modella fino alle lacrime.

Aida Yespica ha ripensato al proprio passato ed alle difficoltà economiche affrontate in tanti anni. La casa che ha acquistato e che ha tanto voluto è finalmente sua e del figlio Aaron solo dall’anno scorso, dopo tanti sacrifici. Un traguardo che la concorrente del Gf Vip avrebbe voluto condividere con il padre scomparso, soprattutto perché è riuscita ad aiutare la sorella a comprare una casa in Venezuela.

“Apprezzo ogni cosa che ho”.

Daniele fa piangere Aida, lo sfogo della modella del Gf Vip 2

L’intento di Daniele Bossari non era di certo far piangere la modella, ma Aida Yespica non è riuscita a trattenere le lacrime. Agli occhi del concorrente del Gf Vip 2 si tratta infatti di una meta importante, che la venezuelana ha conseguito con le sue sole forze. Convinto che il genitore non possa che essere orgoglioso della figlia, l’ha spronata ad aprirsi. Forse è proprio questo il vero motivo per cui Aida Yespica fin dall’inizio non è riuscita a legare con Daniele Bossari e non riguarda la mancanza di punti in comune, quanto il timore che il conduttore potesse riuscire ad andare nel profondo del suo animo e farla guardare nel proprio abisso.

Aida Yespica non è la prima del Gf Vip a piangere “grazie” a Daniele Bossari

Non è la prima volta che il Gf Vip 2 tocca punti oscuri e fragili grazie alle domande di Daniele Bossari. Il conduttore è portato ad approfondire ogni tipo di conoscenza ed anche se le sue interviste sono ben diverse da quelle più estroverse di Cristiano Malgioglio, Aida Yespica non è la prima a cadere nella sua “rete”. Nelle scorse settimane, i concorrenti del Gf Vip avevano infatti concordato che i massaggi fatti dal finalista erano riusciti a toccarli nel vivo, in quello spazio intimo che Bossari, forse per deformazione professionale, è abituato a sondare senza alcun timore. Clicca qui per vedere il video di Daniele e Aida alla SPA del Gf Vip 2.