Tra matrimoni, vacanze e immagini esclusive le belle Capitane si racconteranno dal 24 novembre su Spike Tv per la gioia degli amanti del calcio e della bella vita. Signore eleganti, con soldi da spendere ma anche mamme, mogli e donne che dividono il proprio uomo con una passione grande, quella per il calcio, che spesso li porta lontani da casa.  Il bello e il brutto di un mondo dorato in cui tutti vorrebbero trovarsi almeno una volta nella vita, tutto questo è Le Capitane, il docu reality al via il 24 novembre nella seconda serata del nuovo canale del digitale terrestre.

LE CAPITANE: ECCO CHI SONO LE PROTAGONISTE

Il nuovo canale di Viacom International Media Networks Italia, canale 49 DTT, ospiterà Le Capitane, il ritratto divertente ed emozionante, della vita quotidiana di donne belle, famose e determinate, note al grande pubblico come le mogli dei più grandi giocatori. Le wags avranno modo di raccontarsi in prima persona parlando di problemi quotidiani, matrimoni, scherzi e vacanze, seguendole nella loro quotidianità e nei loro confessionali.

Nel corso del programma si vedranno molte tra le più famose donne legate al mondo del calcio ma, in particolare, le protagoniste saranno 5, Le Capitane, per tutte e dieci le puntate, di chi si tratta?

LEGGI ANCHE  #Riccanza 2, cast e anticipazioni prima puntata del 28 novembre

La modella albanese Erjona Sulejmani, moglie del calciatore Blerim Dzemaili e madre del loro primo figlio Luan; l’italiana Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta in provincia di Chieti, e madre di due bambine, Michela e Giorgia. A loro si unisce la bella Émilie Nef Naf, fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, e madre dei sue figli di 5 e 3 anni, Maëlla e Menzo. Infine, le italiane Michela Persico e Silvia Slitti, la prima sta con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, mentre la seconda è la moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso.

A fare da colonna sonora ai loro racconti ci sarà il successo del 1963 targato Rita Pavone e riarrangiato per l’evento in chiave moderna.

Le Capitane è stato scritto e ideato da Gabriele Parpiglia con la supervisione editoriale di Viacom Italia. Porta la firma di Laura Gamberini e Carlotta Micol Brignoli, mentre la regia è di Marco KK.