Il “dramma” di Francesco Monte è sotto gli occhi di tutti. L’ex tronista di Uomini e donne da sempre ritenuto perfetto esempio di bellezza, gentilezza e simpatia, è finito sotto la lente del gossip per via della partecipazione della sua fidanzata al Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez ha sempre difeso il suo rapporto con Francesco Monte, soprattutto i primi tempi quando in molti ci vedevano una rivalità con Teresanna Pugliese, ma arrivata nella casa tutto è cambiato.

IL MESSAGGIO DI RAFFAELLA MENNOIA

L’argentina ha perso la testa per Ignazio Moser, un altro concorrente, e ha deciso di lasciare in diretta tv Francesco Monte dopo quattro anni insieme. Finalmente la passione è esplosa e Monte ha avuto modo di commentare le cose in alcuni studi televisivi fino al suo stesso stop. L’ex tronista ha deciso di tirarsi fuori da questa macchina del gossip diminuendo di fatto la sua partecipazione a talk e simili. Le cose cambieranno ora con l’uscita dalla casa di Cecilia Rodriguez?

Il tronista sembra pronto a chiuderle la porta in faccia se contattato per un chiarimento, ma dalla sua parte si è schierata anche Raffaella Mennoia. Con un messaggio postato su Instagram, l’autrice di Uomini e donne, ha poi ribadito: “A se stessi…sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione…certi dolori ti anestetizzano il cuore.. @francescomontereal...”.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne oggi, 26 marzo non ci sarà: ecco perché

 

La risposta del tronista non si è fatta attendere visto che ha subito commentato il post con un cuoricino, ricambiato dalla bella Mennoia. Lo rivedremo a Uomini e donne?