Criminal Minds 13×09 ritornerà sul piccolo schermo della CBS americana il prossimo mercoledì, 6 dicembre 2017. In “False Flag“, i nostri cari profiler dovranno ritornare in New Mexico per fare fronte ad una minaccia importante, che coinvolge un gruppo molto particolare della zona. Un caso impegnativo per la squadra, che dovrà indagare su una serie di omicidi dalla portata devastante. Scopriamo la sinossi ed il promo di questo nono episodio della serie Tv crime.

In Criminal Minds 13×09, il BAU dovrà infatti raggiungere Roswell per indagare su due delitti che hanno colpito un particolare gruppo cospirativo. I tragici eventi sono avvenuti nel giro di poco tempo e questo fa sospettare le autorità che in zona sia attivo un serial killer. Sembra tuttavia che le vittime colpite non siano collegate fra loro e che l’SI possa aver colpito in modo del tutto casuale. La nona puntata di Criminal Minds 13 segna inoltre un punto di svolta per uno dei volti più noti del cast. Joe Mantegna, che nella serie Tv conosciamo nei panni del saggio David Rossi, ha diretto infatti l’episodio.

Il promo di Criminal Minds 13×09

Il trailer di questo nuovo episodio non ci rivela molto sul caso che terrà impegnato il BAU. Dalle immagini possiamo solo notare come Tara entrerà in forte contrasto con la leader del gruppo, al centro delle indagini dei profiler. Criminal Minds 13 ci lascia ancora una volta con il dubbio di ciò che succederà, mentre rimane chiara la lotta contro il tempo che dovrà affrontare la squadra. L’unico dettagli rilevante agli occhi dei fan riguarda per ora il ruolo di Tara, finalmente sempre più definita all’interno dello show.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x05: Breve comparsa di Shemar Moore e del suo Derek | VIDEO

Le prime foto promozionali di Criminal Minds 13×09 mettono al centro Tara Lewis ed una sospettata a cui nessuno dei presenti crederà. Si tratta di una donna con cui la profiler avrà modo di parlare in modo concitato e che alla fine potrebbe aver rivelato il movente dell’SI. Ovviamente non possiamo dare per scontato che sia la criminale che sta cercando il BAU, ma che sia piuttosto la leader del gruppo di cospiratori di cui parla la trama. Sembra tra l’altro che la donna in questione avrà modo di far infuriare la protagonista di Criminal Minds.

Ti potrebbe interessare anche: