Amazon Prime Video rivoluziona la visione delle serie Tv dell’emittente americana AMC e stringe un accordo che promette di attirare milioni di fan in tutto il mondo. Il colosso delle spedizioni si è infatti alleato agli Studios per diventare il fruitore esclusivo per i nuovi show della rete AMC Studios.

Amazon Prime Video diventerà così il canale esclusivo per le serie Tv in 28 Paesi, compresa l’Italia, il Giappone, l’Australia e molti altri ancora. Si parla dei nuovi show, di cui The Terror diventerà timoniere di questa nuova alleanza. Gli abbonati al servizio Prime di Amazon e quindi provvisti del servizio Prime Video, potranno vedere in esclusiva gli show realizzati dal network, come Breaking Bad, The Walking Dead, Fear The Walking Dead, Preacher e molti altri ancora. Il primo a fare il suo ingresso sarà The Terror, che verrà distribuito nel 2018 su Amazon prime Video.

The Terror: la prima serie tv targata AMC che vedremo su Amazon Prime Video

Prodotto da colossi del piccolo schermo americano, come Ridley Scott, David W Zucker e Guymon Cassady, The Terror ruota attorno alla storia della spedizione voluta dal Capitano John Franklin. La trama si ispira infatti al romanzo intitolato “Hyperion” dello scrittore Dan Simmons.

Ambientato nel 1847, racconta della spedizione dell’equipaggio della Royal Navy, alla ricerca del Passaggio a Northwest. Durante il viaggio, la nave viene attaccata e perseguitata da un predatore misterioso, che getta l’equipaggio in un disperato gioco di sopravvivenza e di grande suspense. Fanno parte del cast della serie Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones), nel ruolo di Captain John Franklin, Tobias Menzies (Game of ThronesOutlander) e Jared Harris (The CrownMad Men). 

Come guardare le serie Tv AMC su Amazon Prime Video

I clienti di Amazon Prime Video potranno guardare la serie grazie all’app ideata per la TV e per i dispositivi provvisti di WiFi, fra cui Fire TV e mobile. Sarà possibile inoltre scaricare i contenuti sui propri dispositivi per guardare lo show offline, senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

LEGGI ANCHE  Black Friday 2017: Le offerte di Amazon per Kindle e Fire