Il Gf Vip 2 è stato denso di emozioni nell’ultima diretta e non solo per Ivana Mrazova che ha potuto riabbracciare la sorella Terezka. Dopo l’ultima tornata di nomination, che ha messo in luce alcune fratture rimaste finora nascoste, si sono scoperti i due concorrenti che dovranno vedersela al televoto: Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Sembra implicito quindi che il ciclista sarà il prossimo ad abbandonare la Casa, dato lo scalpore creato in queste ultime settimane di Gf Vip 2. I telespettatori potrebbero tuttavia sorprendere fino alla fine e puntare il dito contro il paroliere, che ultimamente ha perso la sua popolarità iniziale.

I voti dei concorrenti del Gf Vip 2

I concorrenti non sanno per ora che Daniele e Aida vivranno nella Spa per i prossimi giorni e che sono i nuovi finalisti del reality. La conduttrice del Gf Vip 2 ha proseguito il programma secondo gli storici step, chiedendo ai presenti di fare le loro nomination. Il primo è stato Ignazio Moser, che ha deciso di votare Cristiano perché è stufo di rimanere nella Casa, Lorenzo per esclusione ed infine Raffaello.

Luca Onestini ha invece votato Malgioglio e Ignazio Moser, quest’ultimo per via degli attriti avvenuti nella Casa del Gf Vip. Lorenzo Flaherty ha puntato il dito contro Ignazio e Ivana Mrazova, senza tuttavia sottolineare alcuna tensione interna. I due nomi di Raffaello Tonon sono stati invece quelli di Ignazio e Ivana, ma solo quest’ultima senza motivazione.

Ivana Mrazova ha votato Malgioglio “perché non parliamo più” e Lorenzo perché è l’unico fra i concorrenti del Gf Vip 2 rimasti con cui non ha legato. Cristiano ha preferito non dare la sua nomination a Ivana, nonostante sapesse del suo voto. Ha deciso invece di votare Luca per via della nomination precedente dell’ex tronista contro Lorenzo Flaherty. Infine anche Ignazio, augurandosi che “possa raggiungere la sua Cecilia“.

Gf Vip 2 finalisti: I fan premiano Daniele Bossari e Aida Yespica!