Daniele e Aida sono stati votati dai fan del Gf Vip 2 come nuovi finalisti del reality. I due sono stati vittime di un nuovo scherzo della produzione e non hanno saputo la verità sul loro destino fino all’ultimo. Un gioco perfido del GF ha infatti fatto credere a Bossari e la Yespica che fossero stati in realtà eliminati.

Le sorprese non finiscono qua per Daniele e Aida, che potranno proseguire una parte del programma nella Spa. I due concorrenti e finalisti del Gf Vip 2 potranno vivere in una bolla di sapone che li terrà lontani dalla Casa e potranno spiare gli altri concorrenti grazie ad uno schermo.

Daniele e Aida sono salvi, in silenzio gli altri concorrenti del Gf Vip

Daniele Bossari e Aida Yespica dovranno infatti far credere agli ex coinquilini della Casa di essere stati eliminati. A distanza di una manciata di minuti dalla fine del televoto, i concorrenti rimasti nella struttura principale hanno manifestato un forte malumore. Fra Ignazio Moser che avrebbe preferito uscire e Giulia De Lellis che pensava di poter salvare il conduttore, l’animo non poteva che colare a picco.

Il Gf Vip 2 fa un regalo a Ivana Mrazova

Solo Ivana Mrazova ha potuto vivere momenti di forte emozione, grazie ad una clip del GF con cui ha potuto rivedere tutti i suoi affetti familiari. Lacrime di gioia per la modella ceca, che in tante settimane di reality è forse l’unica a non aver ricevuto alcuna sorpresa. A tutto questo si è aggiunto l’arrivo inaspettato della sorella Terezka. Un momento toccante che ha fatto rigare il volto di tanti concorrenti, da Giulia De Lellis a Luca Onestini.