Il Gf Vip 2 ha nominato altri due finalisti che potranno sfidarsi per la vittoria finale del reality di Canale 5. Dopo la nomina di Giulia De Lellis, il televoto si è battuto fra Aida Yespica, Daniele Bossari e Ignazio Moser. Quest’ultimo ha richiesto di uscire dalla Casa in seguito all’eliminazione di Cecilia Rodriguez, votata dai fan con il 49% dei voti rispetto ai rivali.

Ignari di tutto, Daniele e Aida hanno creduto fino all’ultimo di essere stati eliminati dal reality. Il Gf Vip ha rivelato la verità solo in un secondo momento: il conduttore si è dichiarato comunque soddisfatto del proprio percorso, mentre la modella no. Saputo il verdetto finale, i due nuovi finalisti del reality si sono lanciati in un grido di entusiasmo.

Il gioco del televoto del Gf Vip 2, la verità nascosta fino all’ultimo

Prima di scoprire il nome dei due finalisti, Aida Yespica e Ivana Mrazova sono state chiamate a nominare uno dei concorrenti uomini che avrebbero voluto salvare. La modella venezuelana ha deciso di puntare tutto su Cristiano Malgioglio, mentre la ceca su Luca Onestini. I due prescelti hanno dovuto a loro volta fare un’ulteriore scrematura, scegliendo chi salvare fra i quattro uomini rimasti nella Casa del Gf Vip 2.

Solo un nome per Luca e Cristiano, che hanno quindi la possibilità di mettere in atto strategie significative per la continuazione del reality. Una scelta ovvia dato il legame fra l’ex tronista e Raffaello Tonon, che è quindi riuscito a salvarsi grazie all’amico incontrato al Gf Vip 2. A rischio eliminazione erano rimasti in ultima battuta Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Ignazio Moser. L’ultima decisione è stata presa da Giulia De Lellis, nominata prima finalista durante la precedente diretta del reality.

L’ex corteggiatrice ha seguito il volere di Ignazio Moser, scegliendo di mandarlo direttamente al televoto. Come secondo nome ha preferito puntare tutto su Daniele Bossari, per via del legame forte creato con Flaherty. Allo stesso tempo ha intuito che il conduttore avrebbe avuto maggiori possibilità di salvarsi grazie all’affetto del pubblico del Gf Vip 2.

Cecilia Rodriguez: “Nell’armadio mi ha solo baciato”, spunta un terzo video