Mara Venier è la super ospite della nuova diretta del Gf Vip 2, dopo essere stata acclamata a lungo da Cristiano Malgioglio. Fin dal suo ingresso nella Casa, il paroliere italiano ha manifestato infatti più volte il desiderio di poter vedere la Zia d’Italia ed ha rivelato di averla sognata più volte.

Mara Venier ha unito gli intenti al Castigatore, una delle passioni di Cristiano Malgioglio, ed ha anticipato di essere sul punto di punire proprio il cantante. Durante lo stacco pubblicitario, il concorrente del Gf Vip 2 ha cercato di immaginare il momento del confronto con Mara, indeciso su quale posizione provocante adottare per il suo ingresso nella Casa. Clicca qui per vedere l’ingresso di Mara Venier al Gf Vip 2.

La nota conduttrice ha invece indossato i panni del mandante del Castigatore, puntando il suo frustino contro Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio. I due concorrenti del Gf Vip 2 hanno dovuto affrontare l’ormai nota sfida delle pance, anche se con qualche differenza. Il paroliere ha potuto infatti ottenere una penalizzazione particolare, grazie agli addominali del suo fan Rimorchio. Per Tonon invece la solita “pancia farcita”, come ha sottolineato la conduttrice del reality.

Mara Venier in difesa dell’amico paroliere

Dopo appena tre domande ed altrettanti errori, Cristiano Malgioglio ha perso la competizione ed ha subito una penalizzazione in più. La pancia di Rimorchio è stata infatti sostituita da una più corposa, contro cui si è abbattuto uno sfortunato paroliere. Prima del saluto a Mara Venier, Malgioglio è scoppiato in lacrime. In suo favore ha parlato l’amica di tanti anni, che ha sottolineato come il cantante sia “un’anima bella”.

Ignazio Moser: Il messaggio commovente del papà Francesco | GF Vip 2