Ignazio Moser ha ricevuto una bella sorpresa nel corso della diretta del Gf Vip 2. In questa settimana, il figlio del campione del ciclismo ha pensato a lungo al padre Francesco, che vede come un vero e proprio idolo. Anche se in seguito allo scandalo dell’armadio l’ex ciclista ha manifestato un certo disappunto per l’atteggiamento del figlio, ha speso parole importanti nei suoi confronti.

Il Gf Vip 2 è diventato così protagonista di un messaggio commovente in cui Francesco Moser ha parlato a cuore aperto a Ignazio. Parole che hanno colpito il concorrente del reality in modo particolare, tanto da spingerlo quasi alle lacrime.

“Sai che non sono di tante parole, ma qualcosa vorrei dirti mentre ti vedo in tv. Ti ricordi, ti ho insegnato io a pedalare a due anni e sette anni. Quando sei nato avevo già smesso di correre, ma non avevo smesso di essere me stesso. […] Figlio mio cerca di arrivare fino in fondo, non farti mettere sotto da nessuno mi raccomando”.

Parole che Francesco Moser ha letto nelle vicinanze della Casa del Gf Vip 2 e che hanno spinto Cristiano Malgioglio a credere che possa aver inviato un segnale durante la settimana. I concorrenti hanno infatti sentito qualcuno bussare alla porta rossa ed ora si crede che potesse essere proprio Francesco Moser.

La conduttrice del Gf Vip 2 ha chiesto inoltre in modo scherzoso a Cecilia Rodriguez se avrebbe voluto incontrare subito il suocero. Ilary Blasi ha giocato molto sul fatto che il padre di Ignazio Moser potesse addirittura essere sul punto di entrare nella Casa, ma ovviamente si è trattato solo di uno scherzo. Clicca qui per vedere il video del messaggio di Francesco al figlio Ignazio Moser.