Il Gf Vip 2 ci regala una nuova eliminazione e mette alla gogna i quattro concorrenti finiti in nomination questa settimana. Al televoto si sono sfidati Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Con 11 milioni di voti, i fan del Gf Vip 2 hanno deciso di far uscire dalla Casa la concorrente argentina, dopo aver deciso di salvare il figlio del celebre ciclista e persino il paroliere.

Un colpo di scena che i concorrenti del Gf Vip non si aspettavano di certo e che ha infastidito non poco Ignazio. Quest’ultimo, destinatario di un messaggio commovente da parte del padre, avrebbe preferito infatti lasciare la casa per primo. Il ciclista ha richiesto subito dopo di poter abbandonare il reality a sua volta, ma è stato frenato dalla conduttrice e da Alfonso Signorini.

Tutti Vs Tutti al Gf Vip 2

Durante la puntata di Gf Vip 2, i concorrenti che non sono finiti in nomination questa settimana sono stati convocati per dare la propria preferenza per l’eliminazione. Luca Onestini ha deciso di eliminare Cecilia Rodriguez, per via dei diversi scontri avuti in tante settimane. Aida Yespica decide invece di eliminare Ignazio Moser, seguendo la sua richiesta di uscire dalla Casa. Lorenzo Flaherty invece punta tutto su Cecilia Rodriguez perché in settimana si è dimostrata altalenante.

Anche Raffaello Tonon ha deciso di eliminare Ignazio Moser perché non riesce ancora a legare con lui. Daniele Bossari ha concluso che Cecilia Rodriguez è l’unica che può nominare, mentre Giulia De Lellis punta di nuovo tutto su Cristiano Malgioglio. L’ex corteggiatrice sottolinea che il paroliere ha sempre affermato che questo Gf Vip 2 appartiene ai giovani e spera che possa farsi da parte in modo coerente.

Mara Venier al Gf Vip 2: La Woman in black consola un Malgioglio in lacrime | VIDEO