Scomparsa è la nuova fiction di Rai1 al via oggi, 20 novembre, su Rai1 con protagonisti Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada.

Come la stessa Tinni Andreatta, direttore di Rai Fiction, ha spiegato: “Scomparsa è una serie corale che prende forza da un grande cast di attori che con le loro storie fanno da contorno al giallo che è alla sua base“. Insieme a Zeno e la Incontrada ci sono tanti attori giovani, a cominciare dalla Scomparsa, ma anche volti noti delle fiction italiane e, in particolare, di Canale 5.

Da Le Tre Rose di Eva (in onda attualmente al giovedì con le puntate della quarta stagione) arrivano Euridice Axen, Elisabetta Pellini e Simone Grechi.

IL RUOLO DEI TRE ATTORI IN SCOMPARSA

Quest’ultimo, in particolare, vestirà i panni di Davide, maestro di windsurf e grande amico del protagonista, Giovanni Nemi. L’uomo vive insieme alla moglie e ai figli Blu e Alice, quest’ultimo coetanea di Camilla, la ragazza Scomparsa della fiction. Per vivere insegna surf e vive in una casa sulla spiaggia. E’ legato alla storia solo per via della sua amicizia con Giovanni?

Euridice Axen in Scomparsa (che ne Le Tre Rose di Eva era la sorella del prete interpretato da Grechi) veste i panni di Olga, proprietaria di una boutique di abbigliamento, ricca, bella e moglie di Ugo Turano ma nel suo cuore porta la ferita di non essere riuscita a diventare madre.

Elisabetta Pellini  in Scomparsa è la donna che ha fatto del male a Giovanni, Annalisa, la madre di suo figlio ed ex moglie. La donna è entrata in depressione dopo il parto e questo non ha fatto altro che accentuare il suo malessere dovuto ad una vita modesta in una piccola cittadina lontana dai grandi centri e, soprattutto, da una vita nel mondo dello spettacolo. Adesso è una donna sposata con un uomo ricco e che l’ha aiutata a guarire ma è pronta a recuperare il rapporto con suo figlio, ci riuscirà?

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: quando va in onda e trame | Anticipazioni