Segreti e bugie per Vanessa Incontrada in Scomparsa nei panni di Nora Telese. L’attrice è la protagonista della fiction al via oggi, 20 novembre, su Rai1 e sarà al centro delle indagini dopo la sparizione della figlia, la giovane Camilla. Per anni ha pensato di dividere la vita con una ragazza responsabile e giudiziosa ma dopo la sua scomparsa si aprirà un vaso di Pandora e la verità potrebbe travolgerla. Ma chi è Nora Telese?

VANESSA INCONTRADA IN SCOMPARSA

Dottoressa in neuropsichiatria infantile, Nora si è trasferita a San Benedetto del Tronto da circa otto mesi, da Milano, insieme alla figlia adolescente Camilla. E’ una madre single che ha scelto di crescere la figlia da sola dopo essere rimasta incinta ai tempi dell’università, dopo una relazione con un ricercatore sposato al quale ha deciso di non rivelare nulla.

#scomparsa #fiction #rai #photooftheday #instagood

A post shared by Scomparsa (@scomparsatv) on

Nora ha dedicato la vita al lavoro e alla figlia ma la sua scomparsa farà vacillare ogni sua convinzione. Sicura del rapporto di profonda complicità e fiducia con Camilla, quando nel corso delle indagini scoprirà le bugie che la ragazza le ha raccontato, dovrà rimettere in discussione sé stessa e il suo ruolo di madre e in questo la sosterrà il Vice questore aggiunto Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) con il quale ritroverà la capacità di credere ancora negli uomini.