Agents of SHIELD 5×03 ci regala uno scorcio su quanto accadrà nella serie Tv sui personaggi della Marvel. “A Life Spent” andrà in onda l’8 dicembre 2017 sull’emittente americana ABC, che in questi giorni ha rilasciato la sinossi ufficiale del terzo episodio. Di seguito il promo, che mette al centro un’accoppiata inedita e che unirà due personaggi cari ai fan dello show.

La sinossi di Agents of SHIELD 5×03 non potrebbe essere più ridotta. Alcuni dettagli rivelano però in modo indiretto che la squadra subirà una frattura interna nel corso di questa quinta stagione dello show. Daisy deciderà infatti di salvare Simmons anche a costo della propria vita, che a quanto pare verrà messa in serio pericolo. Dato che si parla di una scelta da parte dell’eroina, possiamo immaginare che il rapporto fra Simmons e l’Inumana non sarà del tutto idilliaco nelle prime due puntate di Agents of SHIELD 5.

Il promo

Nel promo di Agents of SHIELD 5×03, Daisy dovrà fare i conti con la distruzione che promette di mettere in ginocchio tutta la squadra. I nuovi arrivati non verranno di certo creduti dai nostri eroi, soprattutto Coulson che nutre non pochi dubbi. Per la prima volta vediamo da vicino il volto dei Kree, divisi per specie e poteri. Non ci sono infatti solo le creature blu che abbiamo visto nei precedenti trailer di Agents of SHIELD 5, ma una varietà più significativa.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5: Un indizio nel titolo dei primi due episodi?

Agents of SHIELD 5 accende i riflettori sul rapporto fra Daisy e Simmons

Un evento che si accorda con quanto avvenuto nella precedente stagione, in cui abbiamo visto Daisy e Simmons fortemente in contrasto sul da farsi. Il motivo potrebbe essere collegato con le tre new entry del cast, dato che i nomi degli attori sono presenti come guest star in Agents of SHIELD 5×03. Ci saranno infatti Jeff Ward, Eve Harlow, Dominic Rains, Florence Faivre e Max E Williams, oltre a Kaleti Williams, Pruitti Taylor Vince, Rya Kihlstedt, Tunisha Hubbard, Ciara Bravo e Doug Simpson.

Un elenco piuttosto lungo per la terza puntata di Agents of SHIELD 5 e che lascia intuire come gli eventi andranno a sfavore della squadra. Negli SPOILER e nei dettagli della premiere, che sarà avrà una durata di due ore e che comprenderà anche la seconda puntata, abbiamo visto infatti Coulson, Mack e gli altri nel mirino dei Kree e di una strana creatura aliena.

 

Agents of SHIELD 5: Il ritorno dei Kree e spoiler sul nuovo villain!