Primo giorno di scuola per i ragazzi di Amici 17 e primo scontro al vertice: Mose Vs Biondo, questo è quello che è successo nella prima puntata del pomeriggio di Real Time in onda oggi, 20 Novembre. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno trovato compagnia nel giovane Ciavarro finito sui social per via della sua poco loquacità, diciamo così, ma con la speranza che lo spazio per lui aumenti nei prossimi giorni prima di fare la figura della comparsa.

MOSE VS BIONDO, AD AMICI 17 È SCONTRO

Il primo pomeridiano di Amici 17 ci porta alla fine della diretta del sabato e la formazione della classe. Gli annunci per i ragazzi non mancano a cominciare dalla divisione in due squadre: Ferro e Fuoco, la sfida tra squadre durante la diretta del sabato e una classifica dei preferiti del pubblico (una per canto e una per ballo) sempre aperta e in grado di variare esibizioni e scontri.

Chi perderà la sfida sarà a rischio eliminazione e potrebbe andare incontro ad una serie di sfide con i ragazzi esclusi pronti a prendere posto in studio al loro posto. Dopo una serie di messaggi rivolti alle sfide del sabato, i ragazzi ricevono i video da parte dei professori che chiedono loro di mettere in campo caratteristiche importanti partendo dalla musicalità e finendo alla modernità e alla posizione, ma il vero momento clou arriva alla fine.

LO SCONTRO TRA I DUE CANTANTI

La redazione è già pronta ad assegnare sfide e pezzi per la prossima diretta e, in particolare, una prova comparata di canto che vedrà Mose Vs Biondo con tanto di spiegazione. Durante i casting Mose non ha parlato bene dei brani di Biondo definendoli infantili e “invitandolo” a tornare un’altra volta, quando sarà più maturo.

La risposta di Biondo è arrivata via social e tra i due la tensione è palpabile tanto che, dopo i casting, tornato in sala relax, Mose non ha rivolto la parola al suo rivale. I due adesso finiranno allo scontro, avranno modo così di chiarire o le cose peggioreranno?