NCIS Los Angeles 9×09 andrà in onda sulla CBS domenica, 26 novembre 2017. Il nuovo caso che dovrà affrontare la squadra riguarda da vicino Callen, che si ritroverà coinvolto in un caso piuttosto pericoloso. Scopriamo la sinossi ed il promo del nono episodio della serie Tv!

In NCIS Los Angeles 9×09, Callen riceverà una richiesta d’aiuto da parte di Joelle Taylor. L’agente della CIA si trova infatti in grande pericolo ed è riuscita a sfuggire per miracolo ad un gruppo di criminali che l’aveva rapita. La sinossi di “Fool Me Twice” svela inoltre che la squadra si interrogherà a lungo sulla vita privata della Taylor, piena di ombre oscure. Dato il passato in comune, Callen dovrà invece capire se possa ancora fidarsi della donna.

Il promo

Il trailer di NCIS Los Angeles 9×09 ci mostra infatti una particolare scena su Callen e Taylor. Il pupillo eccentrico di Hetty crede infatti che la donna possa aver mentito riguardo a quanto le è successo, memore di quanto avvenuto in precedenza. Callen crede che qualsiasi cosa provenga dalla bocca di Taylor non faccia altro che rivelarsi una menzogna, ma alcuni frammenti di una scena successiva ci mostrano un pericolo in arrivo per la squadra.

Le ultime sequenze del promo del nono episodio di NCIS Los Angeles 9 ci mostrano infatti Sam e Callen avvolti dalle fiamme. Il luogo indicato dovrebbe essere lo stesso in cui è stata tenuta prigioniera Taylor e l’azione mostrata nel video non fa che confermare che potrebbe aver attirato il team in una trappola.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10x02: Hetty e Mosley sotto accusa? (VIDEO)

Gli sneak peek di NCIS Los Angeles 9×09

Due gli sneak peek rilasciati dall’emittente americana per NCIS Los Angeles 9×09. Nel primo video, Callen affronta la donna del suo passato per via di una menzogna che gli ha appena detto. Kensi gli ha infatti riferito che qualcosa non quadra nella sua versione. Ovviamente Callen non crederà quindi alle sue giustificazioni e visto che Emma non può farsi vedere per evitare di essere presa di mira, sottolinea di volerla solo aiutare con la sua famiglia. Sia chiaro tuttavia che non avrà nulla a che fare con tutto il resto.

Il secondo sneak peek di Los Angeles 9×09 ci mostra invece Emma intenta a rispondere alle domande della squadra. Rimane infatti il mistero del perché sia stata presa di mira e visti i sospetti di Callen, Sam farà alcune domande alla donna riguardo alle prove che afferma di avere. Dirà davvero la verità?

Ti potrebbe interessare anche: