Cecilia e Ignazio sono di nuovo al centro del gossip del Gf Vip 2, ma questa volta si tratta di una frase pronunciata dall’argentina. La domenica pomeriggio è diventata un’occasione per tutti i concorrenti di discutere di nomination ed altro ancora e fra una parola e l’altra, la sorella di Belen si è lanciata in un’affermazione particolare.

Cristiano Malgioglio ha fatto un’affermazione blanda riguardo ad Ignazio Moser, a cui Cecilia Rodriguez ha risposto per le “rime”. Secondo l’argentina, il ciclista infatti avrebbe delle doti nascoste, nel vero senso della parola.

“È super dotato”.

Questa volta non è stato il paroliere del Gf Vip 2 ad accendere le luci rosse nella Casa! Malgioglio aveva appena dato infatti una delle sue solite lezioni sull’educazione a tavola, accusando scherzosamente la modella di essere una “maleducata”. La parola è ormai diventata un vero e proprio tormentone, quotato fra i concorrenti del Gf Vip, ma la risposta di Cecilia Rodriguez è riuscita ad azzittire anche la Malgy.

Ignazio Moser non ha potuto fare a meno di intervenire e di sottolineare di essere come un “cucciolo di Rottweiler“. Cecilia Rodriguez invece ha cercato di salvare il salvabile, ma i fan più attenti hanno provveduto nell’immediato a far circolare la frase sui social. Clicca qui per vedere il video di Cecilia al Gf. 

Intanto Cecilia e Ignazio sono al centro anche di un’altra polemica, che non ha nulla a che vedere con l’ormai famoso armadiogate. Il paese di Francesco Monte, Gioia del Colle, ha infatti manifestato un forte disappunto per la decisione della Rodriguez di lasciare l’ex fidanzato. In molti, fra amici e parenti, hanno sottolineato di non volerla rivedere ancora una volta. Abbiamo approfondito l’argomento in un altro articolo, disponibile qui.