Ivana Mrazova continua senza sosta la sua corsa al traguardo finale del Gf Vip 2, che potrebbe concludersi questa sera e che le ha dato modo di farsi conoscere meglio dal pubblico. In particolare, la modella ceca ha parlato di un episodio vissuto durante i primissimi mesi di vita, in cui una forte febbre ha rivelato una malattia importante al cervello.

Ivana Mrazova potrebbe uscire questa sera: come andrà il televoto? I fan del Gf Vip 2 sembrano aver imparato ad apprezzare la giovane modella, che in tante settimane di reality si è fatta conoscere per la sua simpatia. A poche ore di distanza dalla diretta di oggi, Ivana Mrazova ha raccontato quanto vissuto ad appena 3 mesi di vita. La concorrente è stata infatti colpita da una febbre alta ed un successivo ricovero in ospedale ha svelato una malattia al cervello.

La vita di Ivana Mrazova: un turbine di tragedie

La concorrente del Gf Vip ha sottolineato come la madre sia stata centrale in quel momento ed anche il medico che l’ha salvata per il rotto della cuffia. A distanza di così tanti anni dall’evento, Ivana Mrazova si sente grata per essere riuscita a sopravvivere a quel tragico episodio. La vita della modella sembra costellata di anni significativi, fatti di rapine a cui è riuscita a sfuggire con la famiglia e fratture interne alla famiglia. I genitori infatti hanno divorziato proprio in seguito a quel fattaccio, nonostante si fossero amati molto.

L’affetto di Ivana Mrazova per la sua famiglia

Ivana Mrazova ha raccontato anche agli altri inquilini della Casa del Gf Vip 2 quanto sia profondo il rapporto con la sorella e la madre. Teresa è una persona importantissima per la modella, anche se hanno due padri diversi, mentre la madre è stata significativa nella sua crescita. La sua entrata nel mondo della moda la deve proprio alla genitrice: è stata lei ad inviare una sua foto per un concorso di bellezza, quando Ivana aveva appena 14 anni.