Un inizio di settimana con il botto con l’arrivo di Paolo Ciavarro ad Amici 17. Messa da parte la prima fase di casting che ci ha tenuto compagnia nelle scorse settimane, oggi, 20 novembre, su Real Time, al fianco di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta arriverà un altro supporter, di chi si tratta? Del bel Paolo Ciavarro.

UN FIGLIO DI… E SCOPPIANO LE POLEMICHE

Chi è il nuovo supporter di Amici 17? Naturalmente si tratta del figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi e tanto basta per farlo travolgere da mille polemiche visto che, per alcuni, è arrivato nel programma non per merito. Le stesse polemiche avevano accompagnato l’esordio della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker alla guida del daily di X Factor e lo stesso accadrà oggi pomeriggio quando lo vedremo apparire sullo schermo per la prima volta.

Se per alcuni il giovane Paolo è uno sconosciuto, per altri non è così. Nato a Roma nel 1991, Paolo Ciavarro ha avuto modo di partecipare già a Pechino Express insieme al padre, Massimo, per essere eliminato poi all’ottava puntata. Ma se non fate parte del pubblico di Rai2, sappiate che anche il pubblico di Canale 5 lo conosce bene. Il bel Paolo è stato assistente/valletto di Barbara Palombelli a Forum in onda sia il mattino sulla rete ammiraglia che nel primo pomeriggio su Rete4.

LEGGI ANCHE  Irama ad Amici 17, Filippo Maria Fanti entra nella scuola con 4 sì

PRENDERÀ IL POSTO DI STEFANO DE MARTINO?

L’arrivo di Paolo Ciavarro potrebbe essere un supporto in vista degli impegni in sala per Stefano De Martino ma i più maligni pensano già ad una vera e propria sostituzione. Secondo alcuni rumors, il ballerino a gennaio partirà come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e questo permetterebbe un passaggio delle consegne soft ad Amici 17 visto che, fino ad allora, Paolo si sarà già fatto conoscere dal grande pubblico che segue il talent show.