The Walking Dead 8×06 andrà in onda domenica, 26 novembre 2017 sulla AMC. I fan avranno come sempre la possibilità di guardare l’episodio durante la notte secondo l’orario italiano, oppure attendere il giorno seguente per la trasmissione in prima serata su Fox. “The King, the Widow and Rick” promette di complicare ulteriormente il clima di confusione che si sta respirando nelle tre comunità di Sopravvissuti in seguito alla premiere. Scopriamo sinossi, promo e sneak peek del nuovo appuntamento!

In The Walking Dead 8×06 il dibattito acceso sulle conseguenze di quanto deciso prima dell’attacco ai Saviors sarà sempre più sentito dai diversi protagonisti di Hilltop. Da qui partirà un focolaio di disperazione e senso di colpa che sembra lontano dalle dinamiche decise con il famoso piano e da Rick e del suo gruppo, che a quanto pare si troveranno di fronte ad una nuova minaccia.

Il promo di The Walking Dead 8×06

Il trailer di The Walking Dead 8×06 ci mostra la prossima mossa di Rick. Vediamo infatti il personaggio di Andrew Lincoln di nuovo alla discarica, alla ricerca di un accordo con Jadis. Non si tratta di una richiesta o di una supplica, ma di una scelta che riguarda il tema di questa ottava stagione. Rick infatti impone a Jadis di decidere se supportarli oppure morire: il suo gruppo non esiterà ad attaccare quello della donna in caso di risposta negativa. Ad Hilltop la situazione inizia invece ad essere sempre più problematica. La leadership di Maggie verrà contestata da chi non ha alcuna intenzione di rimanere prigioniero dei Sopravvissuti. Una particolare sequenza di The Walking Dead 8×06 ci mostra infatti uno dei prigionieri intento a liberarsi. Carl invece si trova nei boschi, dove dovrà confrontarsi con un’ora di Walkers.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8x11: Una questione di fede | VIDEO

Gli sneak peek

Lo sneak peek di The Walking Dead 8×06 ci rivela invece che Michonne deciderà di allontanarsi da Hilltop. L’assenza di Rick non fa che agitare la guerriera, a cui verrà imposta la presenza di Rosita. Ancora una volta vediamo l’ex fidanzata di Abraham stravolta, in lento declino verso un baratro senza fine.

Il secondo sneak peek trasmesso dall’AMC ci mostra un momento particolare del nuovo episodio. Le sequenze di The Walking Dead 8×06 ci mettono infatti in guardia contro ciò che avverrà ad Hilltop. Jesus sembra sempre più preoccupato, sicuro che nella notte potrebbe succedere qualcosa di grave. I sensi del più mistico della serie Tv apocalittica gli suggeriscono che la minaccia potrebbe colpirli da un momento all’altro.

https://youtu.be/7h9Y-9IVMyQ

Ti potrebbe interessare anche: 

The Walking Dead 8: Jesus Vs Tara, perché? Risponde Tom Payne