Cecilia Rodriguez non è solo al centro delle polemiche sui social, ma anche nel paese di Francesco Monte non si parla d’altro. La rottura fra i due ex fidanzati è uno degli argomenti più quotati fra i protagonisti della comunità pugliese, che si sono sentiti traditi dal gesto dell’argentina.

A Gioia del Colle il clima è molto teso ed è logico pensare che tutti si siano schierati dalla parte di Francesco Monte. Soprattutto perché anche se l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha vissuto a Taranto, è proprio lì che ha trascorso le sue estati ed ogni fine settimana. Secondo l’opinione di molti, sottolinea Dipiù in esclusiva, l’agente pubblicitario si sarebbe dimostrato un “gentiluomo tradito” ed avrebbe affrontato la rottura con signorilità. Un’opinione che hanno anche i fan del Gf Vip 2, che si sono lanciati a spada tratta in sua difesa.

I parenti dell’ex fidanzato non perdonano Cecilia Rodriguez

La decisione di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i cittadini di Gioia del Colle, dato che i due si sono mostrati come due innamorati fino a pochi giorni prima dell’ingresso dell’argentina al Gf Vip 2. Fra questi c’è anche lo zio di Francesco, Pinuccio, il marito della zia Annamaria. La stessa che ha destinato a Facebook nelle settimane scorse un messaggio di fuoco a Cecilia Rodriguez, in cui ha manifestato il proprio sdegno.

LEGGI ANCHE  Cecilia Rodriguez: L'argentina respinge Ignazio Moser? | Gf Vip 2

“Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale […] ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico”.

Parole dure e dirette, che zio Pinuccio commenta sottolineando che Francesco Monte è come un figlioccio per la moglie. Specialmente dopo la scomparsa della madre Emma. Al di là del personaggio televisivo, nel cuore dell’agente pubblicitario c’è ancora quella ferita dovuta alla scomparsa prematura della madre. Ed è stata proprio quest’ultima a trasmettergli gentilezza e signorilità, dimostrando di essere “un uomo di altri tempi“.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, le nozze mancate

La batosta a Gioia del Colle è arrivata soprattutto per chi già pensava al matrimonio fra i due. Un particolare che Francesco Monte ha riportato alla memoria di recente e che è confermato da alcuni post su Facebook pubblicati da Cecilia Rodriguez all’epoca. Intanto anche Jeremias Rodriguez si è schierato dalla parte dell’ex cognato, convinto che la sorella capirà meglio il suo errore una volta uscita dal Gf Vip 2.

Simona Izzo Vs Cecilia Rodriguez: “Ha una grande strategia” | VIDEO