Brutte notizie per i fan de La Vita è una figata che non va in onda oggi, 19 novembre, e nemmeno nelle prossime domeniche. Bebe Vio è la prima vittima del giro di vite deciso dai vertici Rai1 dopo il flop di queste settimane della domenica pomeriggio. Domenica In con le sorelle Parodi non decolla e lo stesso è successo ad uno dei programma più attesi che, dopo il boom dell’esordio, ha perso terreno senza più recuperarlo, e allora? Ecco arrivare il taglio.

LA VITA È UNA FIGATA CANCELLATO

I fan del programma di Bebe Vio oggi non vedranno la loro beniamina e i suoi ospiti ne La Vita è una figata perché proprio a partire da oggi, 19 novembre, il programma non andrà in onda come le scorse settimane. La decisione è arrivata in settimana e ha riguardato anche le sorelle Parodi che hanno perso un’ora di programma salutando il proprio pubblico poco prima delle 17.00.

Al posto de La vita è una figata andrà in onda un film e, in particolare, Mai così vicini. La conferma è arrivata poco fa sulla pagina Twitter di Rai1 dove è stato annunciato il film per un pomeriggio all’insegna dell’amore.

Sembra che la programmazione ormai continuerà a rimanere così fino a dicembre e, forse, da gennaio i vertici Rai potrebbero correre ai ripari con una nuova Domenica In. Dovremo dire addio anche alle Parodi?