Il nipote di Claudio Villa è stato presentato per la prima volta nella puntata di Domenica Live. Si tratta del primo rampollo della famiglia del cantautore a poter portare il suo cognome e solo grazie alla battaglia portata avanti da Manuela Villa. Quest’ultima infatti non ha mai nascosto di sapere che il cantautore avesse avuto un figlio in Russia, grazie ad una relazione nata in uno dei suoi viaggi.

Manuela ha deciso così per battersi perché il cognome di Claudio Villa potesse essere assegnato al nipotino Leonardo, nato da pochi mesi. “Un amore così grande” è al centro non solo del repertorio musicale del grande artista italiano, ma anche della sua stessa vita.

Claudio Villa ha un altro figlio in Russia?

Secondo alcune conferme della vedova di Claudio Villa, il marito avrebbe avuto un altro figlio in Russia.

“Claudio lo ha mantenuto, è un ingegnere. Me ne parlava perché ricordo questo signore, questo interprete che veniva a casa da noi a Napoli a raccontarci dei progressi di questo ragazzo. Dovrebbe avere 52-53 anni”.

Paolo Limiti aveva invece rivelato che la prole del cantante potrebbe contare anche altri due o tre figli almeno, di cui uno incontrato proprio dal conduttore. I figli noti di Claudia Villa finora sono cinque: Mauro, avuto dal suo primo matrimonio, Manuela e Claudio Junior, avuti da una ballerina e mai riconosciuti dal cantante. Ed infine i due figli nati dal suo matrimonio con Patrizia Baldi, Celeste e Aurora. La notizia del presunto figlio segreto avrebbe indispettito soprattutto Mauro, che ha manifestato il desiderio che venga fatto un test del DNA.

Un testimone conferma il segreto di Claudio Villa

A Domenica Live è stato mostrato un documento mediatico dell’epoca, riferito agli anni ’60. Un periodo in cui Claudio Villa ha infatti raggiunto la Russia per una propria esibizione. A confermare l’esistenza di un figlio segreto è Ettore Gerri, che sarebbe stato incaricato dal cantante di consegnare dei soldi in Russia per il sostentamento del ragazzino.

Claudio Villa gli avrebbe rivelato di aver avuto un figlio da una donna conosciuta in Russia, forse un’interprete, a cui destinava un quantitativo di denaro grazie all’aiuto di un Maresciallo non ancora identificato. Di recente un’altra icona dello spettacolo italiano ha confermato ufficialmente di avere un figlio mantenuto nascosto per decenni: Pippo Baudo. Clicca qui per vedere il servizio di Domenica Live su Claudio Villa.