Corinne Clery e Serena Grandi sono di nuovo nel pieno della lotta. Le due attrici ed ex concorrenti del Gf Vip 2 erano state protagonista di una lite accesa durante la loro esperienza nel reality, in seguito sfociata in una pausa inaspettata. Eppure quella serenità tanto voluta da Edoardo Ercole sembra ormai finita in un nulla di fatto. Corinne e Serena sono infatti intervenute a Domenica Live per parlare dell’ultima battaglia che coinvolge anche il figlio dell’attrice italiana.

Corinne Clery è infatti la depositaria delle ceneri di Giuseppe Ercole, il compagno scomparso ed ex marito di Serena Grandi. Proprio su questo dettaglio Edoardo Ercole aveva manifestato nelle scorse settimane un forte dolore per non aver mai potuto vedere le ceneri del padre. Soprattutto perché il ragazzo non è riuscito a stare vicino al genitore prima della sua morte.

L’antefatto a Domenica Live: la spiegazione di Corinne Clery

Durante una precedente puntata di Domenica Live, Corinne Clery aveva sottolineato tuttavia che è la legge ad impedirle di consegnare le ceneri ad Edoardo. Quest’ultimo però non ha gradito di non poter avere anche quest’ultimo ricordo del genitore ed è entrato di nuovo in conflitto con l’artista francese. Anche in questo caso Serena Grandi è intervenuta a favore del pubblico, mentre le pagine di gossip si riempiono per via di un altro dilemma.

LEGGI ANCHE  Coming out di Marco Carta a Domenica Live, video: "Sono innamorato, non voglio più nascondermi"

Riccardo Signoretti Vs Corinne Clery

La lite fra Corinne Clery e Serena Grandi è solo una trovata pubblicitaria? In precedenza alcuni ospiti del salotto di Barbara d’Urso hanno infatti lanciato il sasso colpendo le due attrici sul vivo, responsabili di una pace sospetta e troppo veloce. A fronte di oltre 20 anni di battaglie mediatiche e processuali, Corinne e Serenna avrebbero ritrovato un punto d’incontro nel giro di una settimana. Ed il tutto in seguito all’eliminazione dell’attrice francese dal Gf Vip 2. Possibile che sia solo una montatura? Una domanda che il giornalista Riccardo Signoretti si è posto in più di un’occasione. Clicca qui per vedere il servizio di Domenica Live su Corinne Clery e Serena Grandi.

Corinne Clery: Angelo Costabile la tradisce? Lo scherzo | Gf Vip 2