Raffaello Tonon è diventato protagonista indiretto della puntata di Domenica Live, in cui è intervenuta l’ex fidanzata Rossana Feola. Al suo ingresso al Gf Vip 2 diversi fan hanno sollevato un grande dubbio sull’orientamento sessuale dell’opinionista ed hanno ipotizzato che fosse gay. La notizia era rimbalzata su tutte le riviste di gossip, a cui ha risposto proprio la Feola.

Alcune settimane fa l’ex fidanzata di Rossana Feola era intervenuta proprio a Domenica Live per smentire ogni voce. La cantante e Raffaello Tonon avrebbero infatti vissuto una relazione durata diversi anni ed avrebbero convissuto a Milano per molto tempo. In seguito si sono lasciati di comune accordo, ma alla luce di tanti eventi al Gf Vip 2 i telespettatori hanno di nuovo sollevato grandi dubbi su quel rapporto romantico.

Raffaello Tonon e Luca Onestini, gli #Oneston sbancano i social

Fra baci e abbracci, Raffaello Tonon e Luca Onestini sono riusciti a stringere un’amicizia davvero speciale. L’ex tronista infatti ha trovato nell’opinionista un grande affetto e i due trascorrono la maggior parte del tempo al Gf Vip 2. Anche per questo sui social è scoppiato il fenomeno #Oneston: Raffaello e Luca hanno conquistato il pubblico italiano a colpi di risate e gavettoni way.

A dubitare delle parole della Feola è soprattutto Alessandro Cecchi Paone, che ha notato come l’ex fidanzata di Tonon sia rimasta segreta a lungo in modo sospetto. Perché tenerla lontano dalle telecamere e svelare l’arcano solo a fronte dell’ingresso di Raffaello al Gf Vip? Alle sue parole, la cantante ribatte parlando del grande amore che ha unito l’ex coppia. Clicca qui per vedere l’intervento dell’ex fidanzata di Raffaello Tonon a Domenica Live. 

La “rivelazione” passata su Raffaello Tonon

Il gossip attorno alla presunta omosessualità di Raffaello Tonon non è del resto recente, dato che già due anni fa proprio Cristiano Malgioglio aveva dato vita ad un’ondata di curiosità per via di una sua frase, con cui aveva indicato se stesso e l’opinionista “Due ragazze così così”. A differenza dei clamori e della curiosità da zdaura, come direbbe Luca Onestini, gli Oneston continuano a riscuotere un successo che da soli non erano riusciti a raggiungere del tutto. E questa è l’unica cosa che conta.

Cristiano Malgioglio: Scontro con Raffaello Tonon al Gf Vip 2 | VIDEO

LEGGI ANCHE  Domenica Live, anticipazioni e ospiti 25 novembre: Milton, Ivan Cattaneo e in esclusiva l'amico di Lady Diana, Derek Deane