Simona Izzo ritorna a parlare di Cecilia Rodriguez e della sua storia d’amore con Ignazio Moser al Gf Vip 2. La regista ha diretto infatti due diversi tipi di attacco nel corso di due puntate del reality. Nella prima infatti ha sollevato dei dubbi sulla presunta macchinazione della sua rottura con Francesco Monte, ipotizzando che si fosse macchiata dello stesso “reato” imputato a Luca Onestini.

Cecilia aveva accusato l’ex tronista di aver programmato la rottura del fidanzamento con Soleil Sorgé, particolare che ha spinto Simona Izzo a credere che la colpevole di questo gioco fosse in realtà l’argentina. Durante la puntata di Domenica Live, la regista ha inoltre sottolineato che la sorella di Belen Rodriguez ha iniziato a pensare alla sofferenza di Francesco Monte solo dopo che lei le ha fatto quel tipo di mozione. Per la Izzo non ci sono dubbi:

“Cecilia ha una grande strategia, sta giocando”.

Marco Predolin dalla parte di Simona Izzo

Il pensiero di Simona Izzo corrisponde alla fine a quello di Marco Predolin, che ha avuto modo di conoscere la coppia durante la sua personale esperienza al Gf Vip 2. Per il conduttore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero giocando entrambi all’interno della Casa, solo per un vantaggio professionale.

“Penso che stia facendo davvero un gioco che le darà una grande popolarità e visibilità”.

Intanto le anticipazioni del Gf Vip 2 svelano che verranno annunciati altri due finalisti, mentre la coppia del momento potrebbe dover lasciare la Casa. Clicca qui per vedere il video di Domenica Live con l’intervento di Simona Izzo su Cecilia Rodriguez.