Il Gf Vip 2 è pronto per affrontare una nuova puntata, che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 del 20 novembre 2017. I concorrenti rimasti in gara saranno al centro della diretta condotta da Ilary Blasi, al fianco di Alfonso Signorini. A due mesi di distanza dall’inizio del reality, si scopriranno i nomi di altri due finalisti del programma.

Il Gf Vip 2 ha preparato inoltre una sorpresa per Cristiano Malgioglio, che in questi giorni ha avuto una lite con Raffaello Tonon. Il tutto dovuto ad un videomessaggio inviato da Jeremias Rodriguez, eliminato durante la scorsa settimana. Il paroliere della Casa diventerà infatti la vittima prelibata per uno scherzo promosso da un ospite inedito e di grande visibilità sul piccolo schermo italiano.

Un ospite atteso al Gf Vip 2

Mara Venier varcherà la famigerata Porta Rossa per fare uno scherzo a Cristiano Malgioglio ed a tutti gli altri concorrenti rimasti in gara. Le anticipazioni del Gf Vip rivelano inoltre altre sorprese in arrivo per i protagonisti del reality, che come sempre dovranno affrontare una nuova eliminazione.

I concorrenti del Gf Vip 2 in nomination questa settimana

L’ultima nomination ha decretato infatti che Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova e Ignazio Moser andranno al televoto: chi fra loro dovrà abbandonare la Casa? Non mancheranno inoltre gli sketch divertenti della Giallapa’s Band e la messa in onda delle clip più cliccate sul web. Nel corso di questi ultimi giorni, Cecilia e Ignazio sono ritornati inoltre al centro delle polemiche ed hanno ricevuto un messaggio aereo molto particolare. La reazione della coppia del Gf Vip 2 non si è fatta attendere, anche se sembra che le parole del gruppo di fan siano state volutamente ignorate.