Cristiano Malgioglio è di nuovo al centro delle critiche da parte dei concorrenti del Gf Vip 2. Il videomessaggio di Jeremias Rodriguez ha acceso gli animi all’interno della Casa, spingendo il paroliere verso lo scontro con Raffaello Tonon. In seguito alla sua eliminazione, l’argentino infatti ha diretto alcune parole agli ex compagni di viaggio, spendendo parole d’affetto verso quasi tutti.

Jeremias ha diretto un particolare messaggio alla sorella Cecilia Rodriguez, dimostrando ancora una volta il proprio affetto. Cristiano Malgioglio ha sottolineato che l’argentino è stato carino a parlare nei confronti della sorella, ma Raffaello Tonon non ha accettato il commento. L’opinionista infatti ha pensato che le parole del paroliere fossero rivolte a quanto il fratello di Belen ha detto a Luca Onestini. L’ex concorrente del Gf Vip ha infatti ribadito di non aver gradito il comportamento avuto dall’ex tronista nell’ultimo periodo.

Lo sfogo di Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Data l’agitazione, Cristiano Malgioglio ha deciso di rinchiudersi in camera, supportato dalle concorrenti del Gf Vip 2. Secondo il cantante, Raffaello Tonon avrebbe cercato di prevaricarlo e di intimorirlo, fraintendendo la sua frase.

“Io voglio vivere la mia vita con i miei amici. Lunedì vediamo quello che succede e esco, qual è il problema?”.

Ancora una volta il più “fascinoso” del Gf Vip 2 parla della possibilità di uscire durante la prossima diretta, ribadendo di aver commentato il messaggio di Jeremias solo perché ha trovato meraviglioso che mostrasse il proprio affetto verso Cecilia. Clicca qui per vedere lo sfogo di Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio Vs Raffaello Tonon: il confronto

Raffaello Tonon ha accettato di chiarire subito quanto accaduto con Cristiano Malgioglio proprio per l’affetto che nutre nei suoi confronti. L’opinionista è convinto che non si siano capiti, anche se lo ha avvisato che le sue parole potevano essere fraintese dall’esterno.

“Quante volte ti hanno detto che tu dici una cosa e poi un’altra? Quando sento le cose che possono essere male interpretate, ti dico Cristiano, stai attento perché quella cosa può essere male interpretata”. 

Spento il focolaio, il paroliere ha manifestato alcune perplessità riguardo ad una frase di Jeremias Rodriguez, con cui ha affermato che all’interno della Casa del Gf Vip 2 abbia fatto vedere solo il 10% di se stesso. Trovi a questo indirizzo il confronto fra Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon.

Cecilia e Ignazio: L’armadiogate diventa un messaggio aereo | VIDEO