Jeremias Rodriguez sarà fra gli ospiti di Verissimo di questo sabato ed in fase di registrazione ha già rilasciato diverse dichiarazioni su Francesco Monte e l’unione fra la sorella Cecilia e Ignazio Moser. Un particolare che di certo non è sfuggito ai fan del Gf Vip 2 è che l’argentino non ha perso tempo in seguito alla sua eliminazione ed ha contattato subito l’ex cognato.

Jeremias Rodriguez non nasconde inoltre di aver fatto tutto di sua volontà, dato che la situazione era “scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. Alla conduttrice di Verissimo ha infatti rivelato di aver manifestato più di una volta il suo disappunto per la scelta di Cecilia di troncare la sua relazione con Francesco Monte, durata oltre quattro anni.

Jeremias Rodriguez è convinto che Cecilia ritornerà da Francesco

A suo dire, l’agente pubblicitario è ancora frastornato da tutto quello che è successo ed è convinto che la sorella dovrà fare presto i conti con la realtà.

“Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

In questi ultimi giorni di Gf Vip 2 sembra tra l’altro che il rapporto fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sia raffreddato, in seguito al richiamo della produzione riguardo alle loro “effusioni”. Secondo Jeremias, il ciclista tra l’altro sarebbe troppo piccolo per la sorella, “un po’ immaturo“.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni: Al Bano, Cortellesi, Sylvestre e gli altri ospiti

Il rapporto di Jeremias Rodriguez con il peso, le sue parole a Verissimo

A Verissimo Jeremias Rodriguez ha inoltre raccontato della sua esperienza con l’alimentazione, parlando degli anni vissuti in sovrappeso.

“Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

Un particolare pensiero di Jeremias Rodriguez si è diretto inoltre verso Fabrizio Corona, che poco prima della sua eliminazione dal Gf Vip 2 gli ha inviato una video lettera. L’argentino è convinto che presto andrà a fargli visita in carcere, “perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi“.

Verissimo: Anticipazioni, Christopher Lambert, Jeremias e gli altri ospiti | 18 novembre