Amici 17 Casting si conclude con la puntata di oggi, 17 novembre, e la presentazione dei 15 candidati ai banchi della classe di canto e che domani rivedremo nella diretta del 18 novembre in cui andrà in scena la formazione della classe. Dopo la presentazione dei ballerini, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino ci accolgono per annunciare che i cantanti sono stati scelti da una commissione composta da Elisa, Charlie Rapino e Andrea Rigonat, ma chi ha passato quest’ultima selezione prima della diretta?

I CANTANTI CANDIDATI AL BANCO DI AMICI 17

La puntata si chiude con quei ragazzi che, secondo il popolo dei social, sono i sicuri protagonisti della stagione numero 17 ovvero Biondo (pronto a sedurre cantando e cucinando), il cantautore milanese Mose (all’angrafe Simone), l’indonesiana AudjahMeezy. La bella pugliese è stata lo scorso anno sfidante di Mike Bird e quest’anno si ripresenta più forte e consapevole.

Sul palco di Amici ha presentato l’inedito Young tonight e a Marcello ammette: “Il mio punto di forza è la mia semplicità”.

Insieme a loro domani ritroveremo la veneta Silvia, Emanuele, il veronese Orlando, 18 anni, Nicole e il cantautore Mess. In corsa per il banco di Amici anche le band e, precisamente, i The Jab di cui oggi abbiamo riascoltato Costenzo, il loro inedito, e i bravissimi Black Soul Trio, salentini, e i Marvin la band Pop che ha presentato l’inedito Sarà la primavera.

LEGGI ANCHE  Einar fa fuori Biondo ad Amici 17: il suo primo disco già pronto? (Video)

Domani riascolteremo anche Luca Someone, Christian, Carmen, Eleonora ed il cantautore inglese Elliot che non parla italiano (riuscirà a cantarci almeno?). Presentati nella puntata di oggi anche la 21enne Grace, Erica, le artiste di strada Lucilla e Krizia. Sul palco anche Yaser e il romagnolo Simone. Ciliegina sulla torta è l’ex di X Factor, Erinar, cantante cubano.