Aida Yespica sembra ormai decisa a ricucire le fratture registrate con il fidanzato Giuseppe ‘Geppy’ Lama. Il confronto avuto con Jeremias Rodriguez prima della sua uscita dalla Casa ha spinto infatti la modella a manifestare ancora il suo amore per l’attuale compagno, che di contro sembra aver capito di non doversi trincerare nell’assoluto silenzio. Il cielo del Gf Vip 2 in queste ore è stato solcato da un aereo diretto alla modella venezuelana, con un chiaro messaggio d’amore.

Aida Yespica ha cambiato del tutto atteggiamento all’interno della Casa ed ora sembra nominare Geppy Lama molto più di prima. L’arrivo dell’aereo con la frase del suo fidanzato ha provocato una forte felicità nella concorrente del Gf Vip 2, che si è lanciata in un abbraccio con Cecilia Rodriguez. Il momento di forte emozione è stato inoltre travolto da una possibile incomprensione, data l’ipotesi di Ignazio Moser e Daniele Bossari che ad inviare il messaggio fosse stato in realtà Jeremias.

Aida Yespica ha scelto Geppy Lama?

“Peste, alla fine ti aspetterò”, riporta il messaggio di Geppy Lama ad Aida Yespica, che sembra sempre più decisa a coltivare la sua relazione attuale. Anche se il Gf Vip 2 l’ha vista avvicinarsi di molto a Jeremias, la modella ha sottolineato in più di un’occasione di vedere l’argentino come amico ed ha rifiutato diverse avances da parte sua. Nell’ultima diretta si era anche ipotizzato che il fratello di Belen e il fidanzato di Aida Yespica avrebbero avuto un confronto dal vivo.

LEGGI ANCHE  Jeremias Rodriguez al Gf Vip 2: I sospetti contro Luca Onestini | Video

Jeremias invece ha rilasciato in queste ore un’intervista a Fanpage in cui non ha smentito l’ipotesi che fra lui e la Yespica ci sia stato un bacio. Le parole dell’argentino sono state sibilline ed ha ribadito che spetterà ad Aida parlare di quanto avvenuto fra loro, sicuro di aver detto la sua prima di lasciare il Gf Vip. Che cosa succederà quando la modella lascerà il reality? Non ci resta che attendere! Clicca qui per vedere l’arrivo dell’aereo per Aida Yespica al Grande Fratello.